“Ci vediamo allo stadio”: ufficiale Roma | Il nuovo bomber è uscito allo scoperto
L’attaccante è appena sbarcato a Trigoria e le sue prime dichiarazioni fanno già sognare i tifosi giallorossi.
Tra Lukaku e la Roma sembra ormai fatta, con lo stesso attaccante che già fatto trapelare a giornalisti più vicini, che a breve si recherà nella capitale per firmare il contratto. D’altronde quando i Friedkin si muovono in prima persona sul loro jet privato, come era già accaduto per l’acquisto lo scorso anno per Paulo Dybala, difficilmente tornano dai tifosi romanisti a mani vuote.
E la situazione per i giallorossi sembra adesso quasi capovolta, rispetto alle scorse settimane, in cui la mancanza di un attaccante era diventata un vero e proprio psicodramma, anche sapientemente cavalcato da Mourinho per mettere pressione alla società.
I tifosi si erano ormai rassegnati, avendo visto in questi due mesi sfumati tutti gli obiettivi di rilievo per l’attacco, a seconda scelta presa per esclusiva necessità. È invece, grazie ad una serie di fortuite circostanze verrebbe da dire, alla fine lo Special One si sta per ritrovare in rosa quello che lui stesso due anni fa, non esitò a definire un top player.
E mentre adesso si attende l’ufficialità di questo incredibile acquisto ( si fa per modo dire, considerato che quasi sicuramente BIg Rom arriver con la formula del prestito oneroso), c’è un nuovo attaccante che è già a Trigoria, e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai giornalisti.
Roma, l’attaccante è già arrivato a Trigoria: prime dichiarazioni con i giornalisti
Stiamo parlando del calciatore iraniana Sardar Azmoun, un talento di grande prospettiva, su cui Pinto aveva messo gli occhi ormai da un po di tempo, e che probabilmente arriva a causa della trattativa che si è arenata su Leonardo del Santos, l’altro giovane di prospettiva che Pinto ha inseguito per mesi.
Certo, come ha detto Mourinho subito dopo il suo arrivo, non si tratta dell’attaccante che ha il compito di sostituire Abraham, ma piuttosto di un giovane talento che adesso lo Special One ha il compito di fare esplodere.
Azmoun, le prime parole: “Roma un top club, Mourinho il migliore al mondo”
Azmoun si è subito presentato in conferenza stampo carico d’entusiasmo. Ritiene la Roma una grandissima squadra e ha confessato di non aver dormito la notte e l’adrenalina di trovarsi nella capitale, in un club così importante.
Ai giornalisti il giovane non ha risparmiato complimenti nemmeno per José Mourinho: “Per me è il migliore al mondo, non vedo l’ora di lavorare con lui, imparerò sicuramente molte cose e noi giocatori daremo tutto per la squadra”.