Sorpresa Roma, dalla Germania ecco il centrocampista | Accordo biennale
Per Lukaku sembra ormai quasi fatta, ma la Roma Calcio non smette di sorprendere: preso un altro centrocampista.
Se davvero arrivasse Lukaku, come giudicare il calciomercato della Roma? Ma d’altronde, il mondo del calcio è così bello ed appassionante da seguire, proprio perché tutto cambia alla velocità della luce, specie quando inizia l’estate e si entra nel vivo del calciomercato.
Fino a soltanto due settimane fa, bastava chiedere a un qualsiasi tifoso romanista cosa ne pensasse dell’operato di Pinto per trovare amarezza e delusione nel suo sguardo. D’altronde fino a quel momento il mercato in entrata dei giallorossi era stato sostanzialmente inesistente, e anzi, la questione dell’attaccante aveva preso una piega quasi grottesca.
Con l’infortunio di Abraham e il solo Belotti in lista attaccante di ruolo, la Roma aveva una lacuna di organico drammatica, sottolineata dallo stesso Mourinho. E per di più tutti gli obiettivi di Pinto finivano alle dirette rivali, come accaduto con Beltran alla Fiorentina.
E poi negli ultimi dieci giorni, prima Pinto chiude due nomi molto importanti a centrocampo e di indubbie qualità, Paredes e Sanches. E poi dopo aver acquistato l’attaccante iraniano Azmoun, già a Trigoria, ecco che i Friedkin si recano in prima persona a Londra per chiudere per Lukaku. Ma il calciomercato nella Capitale non è ancora finito.
Roma, adesso è fatta: un nuovo centrocampista sbarca nella Capitale
In questi giorni infatti la Roma Calcio ha infatti chiuso un altro acquisto molto importante. In questo caso però, non stiamo parlando della squadra maschile. Nella capitale è appena sbarcata la calciatrice Laura Feiersinger.
La centrocampista arriva nella capitale nella sua piena maturità calcistica ( È infatti una classe 93 che ha compiuto da poco trent’anni). La carriera di questa ragazza è stata di alto livello.
Una centrocampista nel pieno della maturità e che può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo
Dopo aver militato alcuni anni nel Bayern Monaco, la Feiersinger ha poi passato la parte più importante della sua vita calcistica all’Eintracht Francoforte, dove si è messa in mostra per la sua incredibile duttilità. Può infatti ricoprire con maestria praticamente tutti i ruoli del centrocampo.
La calciatrice è già stata presentata in conferenza stampa, dove ha dichiarato: “Non c’è nulla che si possa paragonare a giocare per grandi club con una grande storia e un grande futuro davanti.La storia della Roma è speciale ed entrare a fare parte di questo viaggio per me è un onore e un privilegio. Guardando al futuro, sono impaziente di vedere cosa avrà in serbo. Darò il massimo per questo club”.