Clamoroso Ibrahimovic, è pronto per la Serie A | Ufficiale la nuova squadra
Ibrahimovic in Serie A, clamorosa sorpresa last minute del calciomercato italiano, ecco dove giocherà
Zlatan Ibrahimovic ha dato il suo addio al calcio giocato lo scorso giugno, con lo stupore e la commozione della tifoseria del Milan e di tutti gli amanti del gioco del pallone, dopo l’ultima stagione travagliata dal punto di vista fisico in cui ha visto poco il campo. Nonostante questo con il suo carisma e il suo essere uomo imprescindibile dello spogliatoio ha guidato i rossoneri alla conquista di un piazzamento per la prossima Champions League.
I sorteggi non sono stati affatto favorevoli per il Diavolo che è capitato in un girone di ferro con Paris Saint Germain, Borussia Dortmund e Newcastle, con lo scherzo del destino di dover affrontare due ex come Gianluigi Donnarumma e Sandro Tonali.
Passare agli ottavi sarà un’impresa complicata, anche senza lo spirito guida di Zlatan, ma i nuovi si sono subito inseriti benissimo e gli schemi di Stefano Pioli sembrano già essere stati assimilati alla perfezione.
Le prime due partite di campionato hanno dato indicazioni molto positive per il Milan con un gioco subito spumeggiante, tante reti segnate e occasioni costruite e una difesa che appare solida.
Ibrahimovic al Frosinone ma è un suo omonimo
Il Frosinone acquista Ibrahimovic ma si tratta di Arijon, giovane talento tedesco di origine kosovare che arriva dal Bayern Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un cognome importante per un giocatore di assoluta prospettiva.
Ha disputato il ritiro estivo con il club della Baviera e adesso troverà spazio in Ciociaria cercando di dimostrare il proprio talento in Serie A e cercando di contribuire alla salvezza dei laziali, la prima della loro storia.
Il Frosinone e un mercato da protagonista, obiettivo permanenza in A
Il DS Angelozzi ha costruito una squadra molto competitiva, partendo da una base interessante, quella che ha dominato lo scorso campionato di Serie B. Sono arrivati molti giovani, da Kaio Jorge e Soule dalla Juventus al talento del Real Madrid Reinier.
Il cambio di panchina, con l’addio di Fabio Grosso e l’arrivo di Eusebio Di Francesco non ha smorzato l’entusiasmo della piazza, con l’ex tecnico della Roma che cerca la propria rivincita dopo alcune esperienze negative da allenatore con conseguenti esoneri. La vittoria contro l’Atalanta testimonia un gruppo unito e competitivo che lotterà fino in fondo per restare in A.