Juve, arriva la firma sul contratto | L’annuncio fa impazzire i tifosi
La società bianconera ha chiuso un altro clamoroso colpo che darà enorme qualità alla squadra
Se la vittoria di Udine aveva portato grande entusiasmo, il pareggio con il Bologna ha riproposto i vecchi problemi della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri ha faticato a imporre il suo gioco e ha creato poche occasioni da gol. Per lunghi tratti gli emiliani hanno dominato il match, schiacciando Vlahovic e compagni nella propria area di rigore.
Il colpo di testa del bomber serbo non è bastato per conquistare i tre punti e, alla fine, il club torinese si è dovuto accontentare di un amaro 1-1. La sensazione è che manchi ancora qualcosa per il tanto atteso salto di qualità. Allegri spera che il mercato possa portare forze fresche in grado di cambiare le sorti della stagione.
Fino a questo momento l’unico nuovo acquisto è stato quello di Timothy Weah, esterno arrivato dal Lille per poco più di 10 milioni. Lo statunitense è partito titolare in entrambi gli incontri di campionato ma non ha dato grandi risposte. L’ex Psg avrà bisogno di altro tempo per capire i meccanismi di Allegri ed esprimere le sue qualità.
Juventus, Yildiz rinnova fino al 2027
I tifosi continuano a sognare un colpo last minute che possa accendere l’entusiasmo del popolo bianconero. D’altronde, fino a questo momento, la Juve è stata una delle meno attive sul fronte entrate e si è preoccupata unicamente di blindare i propri gioielli. Tra questi c’è anche Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005. Il 18enne, dopo esser passato dalla Primavera e dalla Next Gen, si è conquistato un posto all’interno della prima squadra.
Le incredibili doti tecniche hanno impressionato mister Allegri, intenzionato a farlo diventare uno dei punti saldi della Juve del futuro. Le grandi speranze riposte dell’attaccante sono testimoniate anche dal prolungamento di contratto firmato negli scorsi giorni. Yildiz ha rinnovato fino al 2027, legandosi indissolubilmente alla Vecchia Signora.
Il turco ha esordito nel match di Udine
Il talentino bianconero proverà a tener fede alle aspettative e ha tutta l’intenzione di fare grandi cose con la maglia della Juventus. Il fatto che Allegri lo abbia mandato in campo nei primi due match di Serie A rappresenta un attestato di stima non indifferente.
Il turco, nei pochi minuti disputati, ha messo in mostra un dribbling funambolico e un’accelerazione niente male. Il classe 2005, perciò, potrebbe essere il vero nuovo acquisto della società torinese. I sostenitori sperano che Yildiz possa diventare un simbolo della squadra e che la conduca verso traguardi sempre più prestigiosi.