Clamoroso Totti, Roma ha iniziato a sognare: “Potrebbe portare…” | Tifosi impazziti
Una clamorosa indiscrezione sull’ex leggenda giallorossa sta infiammando la tifoseria della Roma
Francesco Totti è stato e resterà per sempre una bandiera della Roma. Il capitano ha rappresentato moltissimo e, a sei anni dal suo ritiro, continua a essere uno dei calciatori più amati in assoluto. Il Pupone ha guidato i giallorossi per ben 785 volte, portandoli alla conquista dello storico scudetto della stagione 2000/2001.
Le sue giocate sono ancora impresse nella memoria di tutti e per i tifosi saranno molto difficili da dimenticare. L’attaccante ha scritto una pagina indelebile del nostro campionato e, non a caso, è ancora oggi il secondo giocatore più prolifico della Serie A grazie ai suoi 307 gol. Ma la sua grandezza non può essere misurata solamente dalle qualità tecniche.
Totti ha fatto innamorare un’intera città anche grazie alle scelte fatte nel corso della carriera. Il capitano ha saputo dire di no a offerte apparentemente irrinunciabili, prima su tutte quella proveniente dal Real Madrid. Insomma, il fuoriclasse romano ha incarnato qualcosa di unico e impossibile da dimenticare. Il popolo giallorosso non ha mai smesso di sognare un suo ingresso in società, magari come dirigente.
Roma, Totti attende la chiamata dei Friedkin
L’intervista rilasciata da Totti durante lo scorso maggio aveva fatto ben sperare, accendendo l’entusiasmo della piazza. Il Pupone aveva lasciato intendere di essere in attesa di novità, aprendo le porte a questa possibile soluzione. Tuttavia, la chiamata dei Friedkin non è ancora arrivata e l’ex numero 10 è stato avvistato all’Olimpico solamente in veste di tifoso.
La dirigenza non ha ancora scelto se concedergli un’opportunità e sta valutando il da farsi. Al momento le priorità sono altre, anche se Totti porterebbe indubbi benefici ai giallorossi. L’argomento è stato affrontato anche da Franco Zavaglia, primo procuratore del capitano.
Zavaglia: “Totti poterebbe innesti interessanti”
Intervenuto ai microfoni di Romanews.eu ha voluto sottolineare i possibili scenari futuri. “Totti potrebbe dare una grossa mano alla Roma. Con il suo appeal potrebbe portare innesti interessanti”, ha sottolineato Zavaglia. L’agente è poi tornato sull’importanza del Pupone, sottolineando che sarà difficile trovarne un altro come lui.
“Un nuovo Totti? Bisogna aspettare qualche anno per averlo, è cambiato anche il modo di gestire i giocatori, ci sono troppi fattori che influiscano. Dispiace che oggi nei settori giovanili delle squadre italiane ci sono molti ragazzi stranieri che non sono all’altezza di molti ragazzi italiani e sono deviati da tante situazioni strane”, ha detto. In ogni caso i tifosi della Roma si augurano di poter riabbracciare la loro bandiera al più presto.