Roma, annunciato il nuovo arrivato: “Benvenuto” | Una gioia indescrivibile
Dopo il brutto avvio di campionato, la società capitolina ha dato l’annuncio di un nuovo arrivato
Quella contro il Milan è stata la seconda sconfitta in tre partite per la Roma di Mourinho. I giallorossi non sono riusciti a fare risultato e si sono dovuti arrendere di fronte alla superiorità dei rossoneri. Leao e compagni hanno dominato gran parte del match, non lasciando spazio ai contrattacchi della formazione capitolina.
La Roma ha sofferto la velocità degli esterni di Pioli, faticando a limitare la loro azione. La prima frazione è stata a senso unico e ha raccontato di una squadra molto indietro fisicamente. L’espulsione di Tomori nel corso del secondo tempo ha riacceso le speranze dei giallorossi, bravi ad accorciare le distanze grazie alla rete di Spinazzola.
Alla fine, però, la squadra di Mourinho è tornata a casa con zero punti. Il tecnico portoghese non ha nascosto una certa preoccupazione. Se nelle settimane precedenti lo Special One aveva sognato un colpo di mercato in grado di stravolgere la stagione, ora non è più così. La sessione estiva si è conclusa, chiudendo le porte ai nuovi arrivi. Tuttavia, esiste ancora una via per rinforzare la rosa giallorossa.
La Roma pronta a ingaggiare uno svincolato?
Tiago Pinto, infatti, potrebbe tornare sul mercato per prendere un calciatore svincolato. Sono molti i profili interessanti rimasti senza una squadra. Molti di essi sperano di ricevere una chiamata per rimettersi in gioco e provare a rilanciarsi. Nelle ultime ore più di un giocatore è stato accostato al club dei Friedkin, che stanno riflettendo sulle prossime mosse.
Allo stesso tempo, Mourinho dovrà essere bravo a far integrare i nuovi arrivati nella miglior maniera possibile. Fino a questo momento uno dei meno utilizzati è stato N’Dicka, difensore acquistato dall’Eintracht Francoforte con molte aspettative. Il processo di inserimento del francese non è ancora completo ma, nel corso delle prossime settimane, avrà l’opportunità di fare il suo esordio assoluto.
N’Dicka diventa padre: gli auguri della Roma
Nel frattempo, il 24enne ha raggiunto un’altra grandissima soddisfazione. Il difensore giallorosso è diventato padre e ha accolto il piccolo Adam. A dare l’annuncio è stata la Roma sul suo profilo Twitter: “Benvenuto al piccolo Adam, il nuovo arrivato in casa N’Dicka. Tanti auguri alla mamma e a papà Evan”.
Uno splendido traguardo che ha riempito d’orgoglio il numero 5. L’ex Eintracht spera di regalarsi altre gioie anche sul campo. La pausa per le nazionali sarà utile per metabolizzare i meccanismi difensivi di Mourinho e diventare una valida alternativa al terzetto titolare. Il francese ha tutte le carte in regola ed è pronto a stupire.