Colpo di scena Roma, bocciatura totale: “Un grande giocatore ma…” | La favola è già finita
Uno dei giocatori più rappresentativi della storia giallorossa ha bocciato pensatamente la squadra di Mourinho
L’arrivo di Romelu Lukaku ha acceso l’entusiasmo dei tifosi della Roma. I sostenitori giallorossi sono arrivati in massa all’aeroporto di Ciampino per accogliere l’attaccante belga. Il loro calore è stato percepito anche dall’ex Inter, rimasto piacevolmente sorpreso dal grande benvenuto.
Il suo acquisto fa sognare l’intero ambiente, che spera di poter lottare per traguardi molto ambiziosi. Nella capitale è iniziata a circolare la parola “scudetto” e in molti credono che la coppia Dybala-Lukaku possa rendere possibile tale obiettivo. La concorrenza è alta e anche le altre big di sono mosse in modo impeccabile sul mercato.
Big Rom ha portato una ventata di ottimismo che potrebbe spingere la squadra a dare il massimo durante l’intera stagione. Mourinho se lo augura fortemente ma, allo stesso tempo, sa bene che bisognerà rimanere con i piedi per terra. Lo Special One, dall’alto della sua grande esperienza, è consapevole che a fare la differenza saranno molteplici fattori.
Totti: “La Roma non è attrezzata per lo scudetto”
Il portoghese non ha mai parlato di scudetto e la sensazione è che continuerà a non farlo. Solamente il lavoro dei prossimi mesi ci dirà se la Roma potrà ambire al titolo o se dovrà accontentarsi di posizioni meno prestigiose. Chi si è sbilanciato sulla questione scudetto è l’ex capitano giallorosso, Francesco Totti. Il Pupone, nel corso di un’intervista rilasciata alla radio ufficiale della Lega Serie A, ha parlato del possibile piazzamento della sua squadra del cuore.
“Parlare adesso della Roma mi logora, avrei preferito essere più su in classifica, ma tutto può succedere. Gli acquisti fatti ultimamente daranno qualcosa di più rispetto alle prime partite, ma la Roma non è attrezzata per vincere lo scudetto, bisogna essere realisti e ci sono squadre più forti. L’obiettivo primario è tornare in Champions”, ha ammonito l’ex numero 10 della Roma.
Il Pupone: “Secondo me vincerà la Juventus”
Totti ha anche indicato la sua favorita per il successo finale: “Per me vince la Juve, poi nel calcio tutto può succedere. Non facendo le coppe ha un altro modo di lavorare e non è poco”. Il Pupone ha poi affrontato il tema mercato, parlando del nuovo acquisto Lukaku.
“Lui è un grande colpo, un grande giocatore, un potenziale che può fare la differenza, sperando che con Dybala trovino subito una sintonia alla grande. Vedremo delle cose belle, ma un giocatore non può fare una squadra. Certo, lui e Dybala in coppia sono due top player. Speriamo che possano trovarsi nel migliore dei modi ha dichiarato Totti che ha bocciato chiaramente l’obiettivo Scudetto, dato che secondo lui la Roma non è attrezzata a lottare per tali traguardi.