Calciomercato Roma, dopo l’ufficialità arriva l’annuncio: “È il posto giusto per me”
Il calciatore è molto felice della sua nuova destinazione, come dimostrato anche dalle recenti dichiarazioni da lui stesso rilasciate.
La finestra di trasferimenti estiva è andata ormai in archivio. Sono state diverse le operazioni condotte dalla Roma sia in entrata che in uscita, le quali lasciano ben sperare i tifosi per l’attuale stagione. Infatti la squadra della Capitale si è rafforzata parecchio senza fare sacrifici importanti, fatta esclusione per la cessione di Roger Ibanez in Arabia Saudita.
Tuttavia l’inizio di campionato non è stato dei migliori, e gli uomini di José Mourinho hanno incontrato diverse difficoltà sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. Ma l’ambiente sta continuando a sostenere la squadra, e spera in una rapida ripresa nei prossimi incontri.
Nelle scorse ore poi sono arrivate le parole di un calciatore che ha mostrato tutta la sua felicità per la nuova avventura che sta per cominciare, dichiarando che questo è il posto giusto per mettere in mostra le sue qualità.
Il calciatore entusiasta per il trasferimento
Ola Solbakken durante la sessione di calciomercato che si è appena chiusa si è trasferito dalla Roma all’Olympiacos in prestito con diritto di riscatto. L’ala destra norvegese, arrivato a Trigoria a parametro zero nello scorso gennaio, non ha trovato grande spazio nei sei mesi trascorsi in giallorosso, spazio che quest’anno si sarebbe ridotto ulteriormente a causa dei tanti arrivi nel reparto offensivo romanista. Di conseguenza ha deciso di accettare la destinazione greca per rimettersi in gioco.
Il classe 1998 di recente ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del suo nuovo club, spiegando le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta della squadra più importante della Grecia. Nessun accenno invece sulla sua breve esperienza nella Capitale.
Le parole di Solbakken
”Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare conoscendo i miei compagni, l’allenatore e il resto dello staff. E’ un grande club che gioca sempre in Europa e propone un calcio offensivo che mi affascina.”
”Sono un giocatore offensivo e credo di poter dare il mio meglio. Questo è il motivo principale per il quale penso che questo sia il posto giusto per migliorare e per giocare un bel calcio. Il club ha dei grandi tifosi che sia in Grecia che in Europa sostengono la squadra.”