Clamoroso Roma, dopo la sosta sarà rivoluzione | Proprio lui si siede in panchina
Notizia incredibile in casa giallorossa, con una mossa a sorpresa che potrebbe cambiare il destino della stagione.
La stagione della Roma è cominciata in maniera piuttosto negativa. I risultati infatti sono stati pessimi, e sono stati persi punti importanti considerando anche il livello di alcuni avversari. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda il gioco, con gli uomini di José Mourinho che non sono riusciti ad esprimere un calcio propositivo.
Anche per questa ragione lo Special One, che nelle passate stagioni è stato difeso a spada tratta dal popolo di fede romanista, è finito sulla graticola, con alcuni tifosi che chiedono addirittura la sua testa. Il futuro del tecnico portoghese in realtà è in bilico, considerando soprattutto il fatto che il suo contratto è in scadenza al termina di quest’anno.
Nelle ultime ore poi sono giunte novità clamorose in quel di Trigoria, dove a quanto pare ci sarà una rivoluzione. Un nome a sorpresa infatti dovrebbe sedere in panchina, per lo sconcerto della tifoseria giallorossa e di tutti gli addetti ai lavori.
Decisione a sorpresa in casa romanista
Dopo la sosta dovuta alle nazionali la Roma ospiterà allo stadio Olimpico l’Empoli di Paolo Zanetti, che naviga nei bassi fondi della classifica. In vista del match con i toscani José Mourinho ha in mente di cambiare qualcosa a livello di formazione, e potrebbero esserci alcune sorprese clamorose. Lorenzo Pellegrini ad esempio potrebbe essere uno dei candidati eccellenti ad accomodarsi in panchina alla ripresa del campionato.
Il capitano giallorosso infatti ha deluso parecchio, così come altri elementi della rosa, e visto il probabile rientro di Paulo Dybala dopo i problemi muscolari, e il buono stato di forma di Stephan El Shaarawy, potrebbe essere escluso dai titolari per almeno un turno. Ovviamente al momento si tratta di semplici ipotesi, ma non è da escludere totalmente questa opzione.
La probabile formazione per l’Empoli
Mourinho per la sfida con i toscani dovrebbe schierare il solito 3-52, con Rui Patricio tra i pali, coperto da Mancini, Smalling e Diego Llorente. Sulle corsie Kristensen a destra e Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo al campo con l’esclusione probabile di Pellegrini giocherebbero Cristante, Paredes e Bove.
Il duo d’attacco invece vede il ballottaggio tra il Faraone e la Joya (molto dipenderà dalle condizioni di quest’ultimo) per sostenere Romelu Lukaku, pronto all’esordio dal primo minuto.