“Una notizia eccezionale”: Roma, la storia d’amore prosegue | Finalmente il rinnovo più atteso
Continua la storia d’amore con la Roma, arriva il rinnovo tanto atteso, una notizia davvero inaspettata
Giorni di pausa e di riflessione per la Roma che si trova a dover metabolizzare una delle partenze peggiori della sua storia in Serie A, con un solo punto raccolto in tre partite, frutto di un pareggio, ottenuto in casa contro la Salernitana, e le due pesanti sconfitte inferte dal Verona e dal Milan allo Stadio Olimpico.
José Mourinho potrà approfittare degli impegni con le Nazionali per studiare degli accorgimenti tattici o per cambiare interpreti e ruoli a giocatori che non hanno convinto sia fisicamente che mentalmente, con approcci sbagliate alle gare ed errori individuali che hanno pesato sul risultato finale.
La società si è mossa al meglio delle proprie possibilità finanziarie sul mercato, andando a individuare profili che potessero aumentare lo spessore tecnico e la caratura internazionale di una squadra che è reduce da una finale europea e da due sesti posti consecutivi.
Il doppio impegno che vedrà impegnati i giallorossi, della Serie A e dell’Europa League, andrà onorato al meglio e per questo motivo anche le seconde linee dovranno dare le giuste garanzie al mister José Mourinho.
La Roma e StarCasinò Sport, continuano la partnership
Intanto arriva una notizia lieta per la Roma. La società comunica il rinnovo della partnership con StarCasinò Sport. Il brand di intrattenimento sportivo affiancherà la squadra capitolina anche per tutta la stagione 2023/24 con attività e iniziative dedicate ai tifosi.
Saranno realizzati contenuti speciali dedicati ai tifosi giallorossi, come racconti inediti, news sempre aggiornate e interviste ai calciatori, cercando di tenere sempre attiva la curiosità e la passione di una curva molto calorosa, sempre pronta a sostenere la propria squadra.
La Roma e la prossima gara di campionato contro l’Empoli
Sul fronte campo serve la prima vittoria e l’avversario, sulla carta, è dei migliori. Infatti al rientro dalle Nazionali la Roma affronterà i toscani dell’Empoli, ancora fermi a quota zero punti in classifica e lontani parenti della squadra che sapeva mettere in difficoltà ogni avversario nella passata stagione.
Mai sottovalutare nessuno però, con la Roma che scenderà in campo con l’undici iniziale migliore possibile per regalare finalmente ai tifosi la gioia dei tre punti dopo aver deluso sia in termini di prestazione che di risultati in questo brusco inizio di campionato.