Vlahovic, futuro deciso | Clamorosa ultim’ora in casa Juve
Svolta incredibile sull’attaccante serbo, che lascia a bocca aperta i tifosi e tutto l’ambiente bianconero.
La stagione della Juventus è cominciata in maniera tutto sommato positiva dal punto di vista dei risultati, anche se per quanto riguarda il gioco non sembrano esserci stati grossi progressi rispetto allo scorso anno. Di conseguenza le critiche nei confronti di Max Allegri non sembrano placarsi, con il tecnico che è già finito sulla graticola dopo poche giornate di campionato.
Una delle giustificazioni per l’allenatore livornese poteva essere quella su un mercato che non ha regalato rinforzi, fatta eccezione per l’arrivo di Timoty Weah e per alcuni calciatori tornati dai prestiti. Una delle motivazioni di questa quasi immobilità sul mercato può essere data dalla mancanza di fondi da investire. Infatti si presumeva una cessione importante per la Vecchia Signora, in modo da poter acquistare qualche pedina con i soldi incassati, ma così non è stato.
Uno degli elementi candidati a lasciare Torino sembrava Dusan Vlahovic, che dopo un’annata al di sotto delle aspettative era in bilico. Tuttavia il bomber serbo è rimasto dopo la mancata concretizzazione di diverse trattative nei suoi confronti, e adesso vuole dare il massimo per tornare ai livelli di quando indossava la maglia della Fiorentina. Ma nelle ultime ore sono giunte novità clamorose riguardanti il suo futuro, che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Vlahovic-Juventus, svolta importante
Stando ad alcune recenti indiscrezioni il numero 9 bianconero avrebbe aperto al rinnovo con la Juve. A quanto pare infatti il centravanti ed il suo agente starebbero venendo incontro alla società torinese per prolungare il contratto attuale, in scadenza nel giugno del 2026, di un’ulteriore stagione spalmando l’ingaggio.
Al momento non sembrano esserci stati incontri tra le due parti, che però dovrebbero riunirsi per discutere di questa situazione nel prossimo mese di ottobre.
Vllahovic, da partente a colonna bianconera
Questo gesto da parte del calciatore 23enne sembra una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Vecchia Signora. In questo modo infatti l’attaccante allungherebbe il suo matrimonio con la Juventus, oltre a dare una mano alla società sul suo ingaggio.
Vedremo nei prossimi mesi se queste indiscrezioni si riveleranno reali, con Vlahovic che passerebbe così da quasi sacrificato nel mercato estivo che si è appena concluso a punto di riferimento dei bianconeri.