Colpo di scena, Belotti torna a Torino | Conferma ufficiale, è tutto vero
Clamorose novità sul Gallo, che fa ritorno nel capoluogo piemontese lasciando tutti a bocca aperta.
La stagione della Roma non è cominciata per nulla bene. Gli uomini di José Mourinho hanno raccolto pessimi risultati in queste prime giornate di Serie A, oltre a mettere in mostra un gioco che ha palesato evidenti lacune, sia in fase offensiva che in quella difensiva. Per questa ragione lo Special One sta lavorando duramente con la squadra per provare a cambiare questo andamento in vista dei prossimi impegni.
Non è stato tutto da buttare però fin qui. Tra i pochi a salvarsi in questo avvio di campionato c’è sicuramente Andrea Belotti. Il centravanti infatti ha fornito ottime prestazioni, segnando anche due reti nella gara di esordio contro la Salernitana. Il Gallo ha sostituito l’infortunato Tammy Abraham in queste prime sfide, facendo un’ottima figura. Adesso, nonostante l’arrivo di Romelu Lukaku, lo Special One difficilmente potrà rinunciare a lui.
Ma nelle ultime ore sono arrivate delle novità importanti sul calciatore 29enne, che ha fatto clamorosamente ritorno a Torino. Sono infatti arrivate già le prime conferme ufficiali, per quello che è a tutti gli effetti un incredibile colpo di scena.
Le novità su Belotti
Durante la pausa dovuta alle nazionali, in cui il bomber italiano non è stato convocato dal neo ct Luciano Spalletti, Belotti ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Torino, città in cui ha vissuto a lungo a causa degli anni passati con la maglia granata.
Il giocatore ne ha approfittato per rilassarsi un po’ e passare a salutare alcuni vecchi amici, tra cui alcuni che possiedono una trattoria in cui ha mangiato. La moglie del Gallo poi ha pubblicato un post su Instagram in cui ha incluso delle foto accompagnate da una lunga descrizione su quanto è stato piacevole tornare per qualche giorno sotto la Mole.
Belotti-Torino, un amore mai dimenticato
Il Gallo ha giocato per ben 7 stagioni con il Toro, club di cui era diventato anche capitano e bandiera. Tuttavia la scorsa estate, dopo il mancato accordo con il presidente Urbano Cairo sul rinnovo del suo contratto, è rimasto svincolato, trasferendosi dopo alcune settimane nella Capitale.
Il suo amore per la città e per i suoi vecchi tifosi però non è mai tramontato, come dimostra questo breve ma intenso ritorno che Belotti ha fatto nella sua Torino.