Accordo ufficiale: Roma, firmate le ultime carte | La società annuncia il colpaccio
Contro ogni aspettativa la società giallorossa ha fatto sapere di aver raggiunto un importante accordo
La Roma si prepara ad affrontare i prossimi incontri. Dybala e compagni stanno lavorando per farsi trovare pronti e porre fine al brutto avvio di campionato. Josè Mourinho non vuole più deludere i tifosi e ha motivato il suo gruppo in vista dei match in arrivo. I giallorossi stanno lavorando per non ripetere gli errori commessi e, allo stesso tempo, si stanno confrontando per capire cosa non è andato.
Lo Special One è consapevole che non sarà più permesso sbagliare. Il portoghese ha fatto sapere che non tollererà altri cali di concentrazione ed è intenzionato a recuperare la distanza dal gruppo di testa. Dopo la grande campagna acquisti di quest’estate, infatti, la Roma sarà obbligata a centrare uno dei primi quattro posti in classifica.
La qualificazione in Champions League resta l’obiettivo minimo dichiarato alla vigilia. I Friedkin hanno insistito su questo punto e non sono intenzionati a scendere a compromessi. La proprietà americana ha fatto un ottimo lavoro e ha promesso di continuare a rinforzare la rosa anche durante il mercato invernale.
Roma, rinnovata la partnership con Idealista
Nonostante manchino ancora diversi mesi, Tiago Pinto è stato già avvisato e ha iniziato a monitorare i possibili affari da portare a termine. Gli acquisti per finanziare la finestra di gennaio potrebbero arrivare da un accordo concluso nelle ultime ore. La Roma, infatti, ha reso noto di aver rinnovato la propria partnership con Idealista, che diventerà Proud Partner del club giallorosso.
L’accordo prevede iniziative che possano rafforzare la visibilità del marchio all’interno dello Stadio Olimpico. “AS Roma è lieta di annunciare di avere rinnovato la partnership con idealista, che diventerà Proud Partner del Club. La collaborazione continua e si arricchisce di nuove ed entusiasmanti opportunità, sia per gli appassionati di calcio che per gli amanti dell’immobiliare”, si legge nella nota ufficiale.
Il Co-Ceo di Idealista: “I tifosi della Roma sono contagiosi”
“Idealista – continua il comunicato – godrà di un’ampia visibilità durante tutte le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia allo Stadio Olimpico: il marchio e i suoi spot appariranno infatti sui maxischermi dell’impianto e sui led a bordocampo”.
Anche il Co-Ceo di idealista, Antonio Giordano, ha espresso la sua grande soddisfazione per l’intesa raggiunta: “Passione e business sono il binomio di successo che ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari nel settore dei portali di annunci immobiliari. Quando si parla di passione i tifosi della Roma sanno essere davvero contagiosi e siamo entusiasti di essere ancora dalla loro parte per questa avventura unica”.