“Il matrimonio si farà”: annuncio Roma, arriva il più ambito di tutti | In città si sogna in grande
La società giallorossa è a un passo dal raggiungimento di un accordo del tutto inaspettato
Nonostante la brutta partenza della Roma in città si respira lo stesso entusiasmo dei primi giorni di mercato. I tifosi giallorossi hanno grande fiducia nei propri giocatori e sono convinti che riusciranno a ribaltare le sorti del campionato. A far dormire sogni tranquilli c’è soprattutto Josè Mourinho, che ha già dimostrato di essere un leader carismatico del tutto unico.
Lo Special One è reduce da due stagioni molto positive in cui è riuscito a riportare la Roma ai vertici del calcio europeo. L’ex Manchester United ha già vissuto momenti di questo genere e ne è sempre uscito da assoluto vincitore. Per lui sarà l’ennesima sfida che lo metterà alla prova.
Il portoghese può comunque sorridere: il mercato ha portato ottime novità e l’arrivo di Romelu Lukaku ha dato maggiori certezze in avanti. La sensazione è che la nuova Roma sia ancora più competitiva di quella dello scorso anno. Durante la stagione passata, infatti, Mourinho ha dovuto affidarsi a una fase offensiva non del tutto convincente. Lo scarso rendimento di Tammy Abraham ha impattato in maniera negativa.
Totti: “Mourinho mi vuole? Penso di sì”
Ora , però, il club capitolino vuole ripartire e lasciarsi tutto questo alle spalle. Tiago Pinto ha svolto un ottimo lavoro e, in questi giorni, si è attivato per capire i margini di altri colpi interessanti. Il general manager si è confrontato direttamente con la dirigenza statunitense, che ha intenzione di fare una grande sorpresa a tutti i tifosi.
Nelle ultime ore, infatti, sta prendendo quota il possibile ritorno di Francesco Totti in veste di dirigente. L’ex capitano negli scorsi giorni si è esposto sottolineando: “Mourinho mi vuole? Penso di sì, così ha detto no? Aspettiamo e vediamo”. Le sue parole hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi, impazienti di conoscere le novità.
Balzani: “Il matrimonio tra Totti e la Roma si farà”
Sull’argomento è intervenuto anche il giornalista Francesco Balzani, che ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport. “Totti vuole tornare alla Roma e Mourinho vuole Totti alla Roma, se la società asseconderà il portoghese, e c’è questa volontà di farlo, allora il matrimonio si farà”, ha sottolineato.
Balzani ha poi aggiunto: “La Roma si sta sforzando di venire incontro alle esigenze del mister in quanto se dipendesse da loro rimarrebbero così con l’attuale quadro dirigenziale in quanto non riterrebbero necessario ampliarlo con altre figure”. Il ritorno del Pupone, perciò, sarebbe possibile solamente grazie alla grande stima di Mourinho nei suoi confronti. Lo Special One conosce i benefici che porterebbe Totti e sta insistendo.