Avvistato nel centro sportivo: chiamata urgente a Zlatan Ibrahimovic | Deve intervenire lui
Squilla il cellulare di Zlatan Ibrahimovic. Una chiamata che può aprire nuovi orizzonti per il fuoriclasse svedese.
Vederlo sugli schermi negli spot pubblicitari fa un certo effetto, è perfino nello spot della serie di Verdone, la seconda stagione della serie TV Vita da Carlo, in programmazione su SKY.
È stato proprio il noto regista ad anticipare gli spot che girano su sulla arcinota piattaforma satellitare, sui social, spiegando che il fuoriclasse svedese che tanto manca al calcio italiano e internazionale, interpreterà le sue scene.
“Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità”. Lo descrive così Carlo Verdone: “Ci siamo conosciuti per la prima volta in occasione della serie tv – prosegue Verdone – e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto“.
In attesa di vederlo all’opera su un altro set, però, Zlatan Ibrahimovic è stato avvistato al centro sportivo del Milan, generando subito un clamore pazzesco
Ibra a Milanello, cosa sta succedendo
“Zlatan doveva venire venerdì ma ha avuto un impegno”. Così Stefano Pioli svela l’arcano mistero della visita dell’asso di Malmoe a pochi giorni dalla debacle rossonero nel derby contro l’Inter. Un altro derby amaro per il Diavolo, al quinto stop di fila in altrettante stracittadine.
“È uno dei nostri, è stato un onore allenarlo e conoscerlo. È venuto a trovarmi sicuramente da amico, poi non lo so. Si sta godendo la vita e la famiglia, ma credo non abbia ancora ben chiaro cosa fare”. Pioli non parla di ciò che tutti i rossoneri sperano.
Pensiero stupendo: e se Zlatan Ibrahimovic tornasse al Milan?
Ci ha pensato Geoffrey Moncada a far tornare l’entusiasmo a un popolo enormemente amareggiato per un derby che ridimensiona tantissimo i sogni scudetto del Diavolo. Anche perché con questa Inter, almeno ad oggi, non può esserci partita. “Riportare Ibra? Si sempre!“. Se una frase di circostanza o meno, si vedrà, ma certo è che le parole del capo dell’area sport del Milan confermano che se l’ex attaccante svedese vorrà, un ruolo nel club per lui ci sarà.
Nella sua visita a Milanello Zlatan Ibrahimovic ha incontrato la squadra, inevitabile che si è parlato del quinto derby perso. Lui sa come rialzare il Milan. L’ha già fatto, più di una volta. Soprattutto la seconda, quando era stato praticamente l’unica a credere in quel sogno diventato realtà, appena due campionati fa. Al momento, non sembrano previsti altri incontri, chissà che Milanello non faccia cambiare idea a Ibra, in fondo la nostalgia spesso è canaglia.