Clamoroso Vlahovic: incontro segreto con l’agente | Trattativa improvvisa
Incredibile svolta nel futuro di Dusan Vlahovic: summit a sorpresa con l’agente dell’attaccante della Juve e trattativa in corso.
La Juventus si gode Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo si è preso la Vecchia Signora grazie ad uno straordinario inizio di stagione. Dopo l’ultimo anno complicato sia a livello personale per un rendimento altalenante legato anche agli infortuni e un’estate travagliata per le tante voci di mercato, Vlahovic sta diventando uno dei cardini della Juventus.
In estate è stato al centro di molti rumors che lo vedevano lontano dai bianconeri, in ballo c’era anche lo scambio con il Chelsea con Lukaku, ma alla fine l’ex Fiorentina è rimasto a Torino e vuole dimostrare a tutti il suo valore. E ci sta riuscendo. Vlahovic, infatti, è partito col piede decisamente giusto fino a questo momento.
Quattro gol in Serie A nelle prime quattro giornate, solo una rete in meno di Lautaro Martinez. Oltre ai sigilli, l’attaccante sta dimostrando di essere in grande forma e di aver superato le problematiche fisiche della scorsa stagione legate alla pubalgia.
Nell’ultimo match giocato contro la Lazio è stato il migliore in campo, non solo per la doppietta decisiva, ma anche per una prestazione da leader tecnico ed emotivo e per un feeling ritrovato con il campo. Il bomber classe 2000 ha l’obiettivo di far ricredere gli scettici ed è partito nel modo migliore possibile.
La Juve pensa al rinnovo di Vlahovic
Un inizio folgorante che ha fatto sì che nelle prossime ore inizierà la trattativa per il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza nel 2026. Dario Ristic, il suo procuratore, era all’Allianz Stadium ad assistere alla gara di Vlahovic contro la Lazio. Un segnale della volontà di discutere del prolungamento dell’attaccante.
Tra la Juventus e Ristic sono previsti contatti nelle prossime ore per iniziare le negoziazioni. Vlahovic ha uno stipendio di 9 milioni di euro, ma è destinato a salire fino ad arrivare a 12 nell’ultimo anno di contratto. Una cifra insostenibile per la Vecchia Signora.
La strategia della Juve e la volontà di Vlahovic
L’idea della società bianconera è quindi quella di arrivare al rinnovo fino al 2028 e di spalmare l’ingaggio, puntando sulla volontà del serbo di restare a Torino. Le condizioni per arrivare alla formalizzazione dell’accordo ci sono tutte, ma nei prossimi giorni inizierà la trattativa vera e propria.
L’obiettivo della Juventus è di rendere Vlahovic il punto di riferimento del presente e del futuro, allo stesso tempo l’attaccante desidera restare in bianconero e di continuare a crescere. C’è tutto, insomma, per la fumata bianca.