Allarme (giallo)rosso: offerta gigantesca dall’Arabia per gennaio: Mourinho terrorizzato
Un club saudita è interessato ad un titolarissimo giallorosso, e si appresta a proporgli un contratto ricchissimo già nel prossimo mercato invernale.
Nella sessione estiva di calciomercato che si è conclusa da poco la Roma si è rinforzata parecchio. Oltre a questo però è stata importante la capacità della società di riuscire a trattenere praticamente tutti i top player della rosa, fatta eccezione per Roger Ibanez, passato all’Al Ahli per una cifra di oltre 30 mln di euro, e che è stato rimpiazzato alla grande da Evan N’Dicka.
Per fare cassa e sistemare i conti infatti la società dei Friedkin, oltre al brasiliano, ha ceduto i tanti esuberi presenti in rosa. L’unico sacrificio è stato dato dalla vendita di alcuni giovani promettenti, che però hanno portato ingressi importanti nel bilancio giallorosso. Tra questi ad esempio ci sono Tahirovic, Missori e Volpato, che avevano cominciato a dimostrare il proprio valore anche con la prima squadra.
Nonostante il mercato sia chiuso però, i tifosi non possono dormire sonni tranquilli. Sono continue infatti le voci che riguardano i calciatori più importanti della Magica. Una di queste però pare aver trovato riscontri. Un titolarissimo della rosa giallorossa infatti avrebbe ricevuto una grande offerta dall’Arabia Saudita, con un club che quindi per assicurarsi le sue prestazioni è pronto a fare follie. La notizia ha fatto disperare sia José Mourinho che il popolo romanista.
Roma, un top player saluta?
Secondo alcune recenti indiscrezioni una squadra araba sarebbe interessata a Gianluca Mancini, elemento chiave della retroguardia dello Special One e vice capitano della Lupa.
Come ben sappiamo le offerte provenienti dalle squadre saudite sono di quelle importanti, e per questo motivo, nonostante sia la società dei Friedkin che il ragazzo vogliono continuare il proprio rapporto insieme, una proposta indecente potrebbe del tutto cambiare le carte in tavola.
Mancini raggiunge Ibanez?
Vedremo nei prossimi mesi se dopo Ibanez un altro difensore giallorosso passerà dalla Capitale al campionato saudita. Al momento il realizzarsi di questa operazione pare assai complicato, però in futuro non si sa mai.
Mancini in realtà non è l’unico calciatore romanista ad essere nel mirino dei club arabi. Spinazzola ad esempio già la scorsa estate era entrato nel mirino di alcune squadra, ma la trattativa non è andata in porto. L’esodo dei calciatori dall’Europa all’Arabia Saudita quindi rischia di colpire anche la Capitale.