Francesco Totti e Ilary Blasi, è successo allo stadio e davanti a tutti: povero Cristian…
Ha dell’incredibile quanto accaduto allo stadio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: il curioso episodio sotto gli occhi del figlio Cristian.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato poco più di un anno fa la fine del loro matrimonio. La separazione è avvenuta l’11 luglio scorso ed è stata comunicata con due diversi comunicati stampa. L’ex capitano della Roma ha dichiarato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.
La conduttrice televisiva è stata invece leggermente più sibillina: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Una separazione resa pubblica e ufficiale dopo che mesi prima i due avevano fatto di tutto per smentire tutte le voci che parlavano di crisi tra i due.
Ci sono state tanti motivi che hanno portato alla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra questi i tradimenti reciproci, ma non solo. L’infedeltà reciproca e le storie d’amore extra-matrimonio erano solo alcune delle tante problematiche di coppia che vivevano entrambi da tempo.
A far traboccare il vaso dell’ex capitano giallorosso è stata anche la presenza sempre più ingombrante della famiglia dell’ex moglie. Ora Ilary è felicemente fidanzata con il noto imprenditore Bastian Muller, mentre Totti con la showgirl e influenze Noemi Bocchi.
Totti e Ilary Blasi si sono ritrovati per vedere la partita del figlio
Dopo il divorzio, i due si sono sempre ignorati di persona ma non si sono mai risparmiati frecciatine a mezzo social o tramite interviste. E invece, qualche giorno fa, l’ex attaccante della Roma, la sua nuova compagna e Ilary Blasi si sono ritrovati tutti nello stesso perimetro, a pochi metri di distanza.
Allo stadio Tre Fontane di Roma, in occasione in occasione della sfida Primavera tra Roma e Frosinone, Totti e Ilary erano seduti sugli spalti per assistere alla partita del loro figlio Cristian. Nel corso del match, la showgirl si è immortalata anche sui social con la fidanzata di Cristian, Melissa Monti.
Il curioso episodio allo stadio tra Totti e Ilary
Totti e Ilary hanno evitato di incontrarsi, sono entrati in due ingressi separati e sono rimasti a distanza per l’intera durata dell’incontro. Eppure nel corso del secondo tempo, le telecamere hanno immortalato un curioso episodio. Un’amica del Pupone gli ha mostrato una story su Instagram di Ilary che immortalava proprio il selfie postato qualche minuto prima con Melissa Monti.
A quel punto Totti e Noemi, la compagna, hanno commentato l’episodio prima poi di accorgersi delle telecamere e cambiare discorso. Il tutto davanti agli occhi di Cristian Totti, in campo con la maglia del Frosinone.