“L’ho detto a Pioli”: Ibrahimovic non si nasconde | È successo a Milanello
Clamorose le dichiarazioni dell’ex fuoriclasse svedese nei confronti del suo vecchio allenatore, che hanno lasciato a bocca aperta i tifosi e tutto l’ambiente rossonero.
Non è un periodo semplicissimo in casa Milan, che nonostante un buon avvio di campionato ha subito una sonora sconfitta contro l’Inter nel derby. I cugini nerazzurri si sono imposti con un netto 5-1, che pare aver cancellato quanto fatto di buono fatto fin qui dalla squadra di Stefano Pioli. Adesso i calciatori dovranno subito rimettersi in sesto in vista dei prossimi impegni.
Per dare la scossa di recente Zlatan Ibrahimovic ha fatto visita ai suoi ex compagni a Milanello. L’ex centravanti rossonero ha avuto un confronto sia con i calciatori che con il suo ex tecnico. Ibra infatti è visto come una figura importante nello spogliatoio, e nonostante si sia ritirato, non ha fatto mancare il suo aiuto dal punto di vista mentale al Diavolo.
Ma quello che è accaduto nel centro di allenamento milanista è veramente clamoroso. Zlatan infatti si è lasciato andare ad alcune incredibili dichiarazioni nei confronti proprio di Pioli, che hanno scatenato la reazione incredula dei tifosi. L’ex bomber infatti non si è nascosto, ed ha dunque mandato un chiaro segnale.
Le parole di Ibra
Durante la visita del 41enne, il Milan sul proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un video messaggio per i tifosi proprio da parte del loro ex beniamino. Ibra ha scherzato, dicendo di aver detto a Pioli di essere pronto per giocare, ed ha poi incitato il popolo rossonero a continuare a tifare la squadra (chiaro messaggio per far rimanere la tifoseria vicina alla squadra in un momento così difficile). Di seguito le sue parole.
”Ciao a tutti milanisti, sono venuto qui a Milanello e sono andato subito a dire al mister che sono pronto per giocare domani, ma non sono nella lista anche se sto bene e sono in forma. Scherzi a parte, continuate a tifare Milan, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio. Ciao, arrivederci!”.
Ibra torna al Milan?
La visita alla squadra e il messaggio per i tifosi non fa altro che confermare il peso che Zlatan ha ancora oggi nello spogliatoio rossonero.
Per questa ragione le ipotesi su un suo ritorno al Milan, chiaramente non in veste di calciatore ma di dirigente, non fanno altro che aumentare.