“Non ho sentito la Roma, non verrò”: salta il colpo a parametro zero | Il sogno è distrutto
Annuncio ufficiale da parte del calciatore, che cancella qualsiasi possibilità di approdare nella Capitale, distruggendo così le speranze del popolo romanista.
La Roma ha condotto una grande sessione di calciomercato estivo. Il ds Tiago Pinto infatti è riuscito a rinforzare parecchio la rosa, prendendo diversi nomi di alto livello, senza però fare sacrifici importanti e cedere i principali gioielli del club, fatta esclusione per gente che ormai non era più centralissima nel progetto.
L’obiettivo della società dei Friedkin è quello di tornare a giocare la Champions League, competizione a cui la Magica non prende parte ormai da diverse stagioni, utile sia per il blasone che per le casse del club. Anche per questa ragione il tecnico José Mourinho è stato accontentato in quasi tutte le sue richieste.
Nonostante il mercato si sia ormai chiuso da diverse settimane, la Lupa continua a lavorare sia in ottica futura che in vista della finestra di trasferimenti di gennaio. Un calciatore però, che sembrava in orbita giallorossa, non approderà nella Capitale. Stando a quanto dichiarato da lui stesso infatti non ha sentito la società. Salta quindi un altro grande colpo a parametro zero per la Roma, con le speranze dei tifosi andate completamente in fumo.
Sfuma l’affare in casa giallorossa
Nelle scorse settimane si era parlato tanto di un possibile ritorno di Radja Nainggolan a Trigoria. Il centrocampista belga, che al momento è svincolato, sembrava essersi proposto alla squadra capitolina. Tuttavia lo stesso Ninja alcune ore fa ha smentito queste voci, intervenendo a Radio Roma Television e parlando proprio di queste indiscrezioni. Di seguito le sue parole.
”Se è vero che mi sono offerto? No, mai. L’unica cosa vera è che ho fatto una diretta su Instagram in cui dicevo che pur di tornare avrei accettato di essere pagato solo con i premi partita”.
Quale futuro per il Ninja?
Nainggolan è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza alla Spal. A detta sua avrebbe ricevuto parecchie offerte dalla Serie C, tutte rispedite al mittente in quanto il centrocampista si sente ancora in grado di poter giocare a livelli più alti.
Nonostante l’amore dichiarato nei confronti della Magica, il sogno di rivederlo in giallorosso è sfumato del tutto. Nei prossimi giorni potremmo sapere di più sul suo futuro, anche se il tempo a sua disposizione per tornare in campo non è poi così tanto.