“Sarà il nostro nuovo n°1”: deciso il futuro post Rui Patricio | Ecco chi sarà
Improvviso cambio tra i pali in casa giallorossa, con l’estremo difensore portoghese pronto ad essere rimpiazzato.
Durante l’estate la Roma ha condotto un mercato importante, che le ha permesso di rinforzarsi in quasi tutti i reparti del campo. In difesa è tornato Diego Llorente ed è stato preso N’Dicka. Sulla corsia di destra il volto nuovo è Kristensen. Tante le novità a centrocampo, arricchitosi di Paredes, Renato Sanches ed Aouar, e in attacco, dove il ds Tiago Pinto ha acquistato Azmoun e soprattutto Lukaku.
L’unico ruolo che è rimasto invariato è stato quello del portiere. Tuttavia negli scorsi mesi si era parlato spesso di un cambio tra i pali. La società capitolina infatti seguiva da molto vicino diversi profili per la porta, ma alla fine non se n’è fatto niente. Di conseguenza il titolare è rimasto Rui Patricio, che però non sta convincendo per niente.
In questo avvio di stagione non proprio eccellente della squadra di José Mourinho infatti sono stati molti i suoi errori, spesso decisivi ai fini del risultato. Per questa ragione il suo futuro nella Capitale è in forte dubbio, e la Roma si è rimessa alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Stando alle ultime indiscrezioni infatti è stato deciso il prossimo portiere giallorosso.
Ecco il nuovo estremo difensore romanista
Vista la poca sicurezza che il portoghese sta dando alla squadra in questo inizio di campionato, sono in tanti a richiedere a gran voce un cambio tra i pali. I supporters infatti vorrebbero vedere all’opera il secondo portiere giallorosso, Mile Svilar. L’occasione per il serbo sembra essere arrivata. Questa sera infatti dovrebbe essere lui il titolare nel match di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol.
Per questo motivo il popolo di fede romanista sembra essere entusiasta, tanto da incoronarlo come futuro numero 1 della Magica. Un utente tifoso della Roma su Twitter ad esempio ha postato le seguenti parole: ”Per Svilar, stasera, è paradiso o inferno. Credo e spero in una sua buona prestazione. Il nostro futuro numero 1. Sì, mi sono sbilanciato! Ma vi prego, non salvate questo tweet!!”.
Cambio di gerarchie tra i pali giallorossi?
Vedremo se il 24enne sfrutterà al meglio questa occasione e scavalcherà il collega di reparto nelle gerarchie dello Special One.
Rui Patricio adesso trema e rischia di perdere la titolarità anche in giallorosso, dopo averla persa già con la nazionale lusitana.