Milan, contratto firmato con… Fedez: incredibile ma vero | Ecco cosa farà
Mentre Pioli cerca di risollevare il Milan, arriva l’annuncio ufficiale: Fedez rossonero. Ecco cosa farà il rapper milanese.
La tempesta derby non è passata del tutto. Lo ha detto la Champions e la sfida con un Newcastle ordinato in difesa, anonimo in attacco, tornato in Inghilterra con un punto e lasciando il Diavolo con l’amaro in bocca.
Vuoi per un po’ sfortuna, vuoi per giocate troppo personali e conclusioni affrettate, il Milan meritava il successo, ma lo 0-0 con la squadra, sulla carta meno complessa, non è certo un buon inizio.
Pioli prova a stare lontano dallo stress, ostentando fiducia in vista di una nuova sfida casalinga, la terza uscita di fila, contro l’Hellas Verona. “Fin qui abbiamo giocato 5 partite. Su certe cose dobbiamo migliorare, abbiamo sofferto alcune situazioni – ha spiegato l’allenatore rossonero – ma stiamo bene e pronti per vincere”.
Contro gli scaligeri si cambia. Nuovamente. In settimana Pioli ha mischiato le carte, arretrando il raggio d’azione di Reijnders e provando sulle fasce la “coppia” Musah-Florenzi, quest’ultimo bello pimpante in Champions contro il Newcastle.
Bollicine Milan: Fedez-Lazza, il nuovo dinamico duo rossonero
Intanto, in settimana, è arrivata un’ufficialità con le bollicine. Affare fatto tra Milan e BOEM, la nuova bibita in hype Hard Seltzer, 100% italiana partorita dal lavoro di squadra (quello che avrebbe dovuto fare di più il Milan contro il Newcastle tra Fedez, Lazza (tifosissimo nonché abbonato milanista) e Leonardo Maria Del Vecchio.
La partnership vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire proprio da domenica, in occasione della sfida di campionato tra gli uomini di Pioli e l’Hellas Verona.
Un nuovo percorso
AC Milan e BOEM hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso a braccetto, che si estende oltre il campo e vuole sfruttare le qualità e i valori dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane, attraverso una serie di iniziative. Proprio Fedez e Lazza da una parte, alcuni giocatori del Milan (ancora da scoprire) dall’altra.
Per coloro che ancora non conoscessero una bibita già di moda tra i giovani, BOEM Hard Seltzer è una bevanda gassata al gusto di zenzero, con un basso contenuto alcolico (4,5%) e tasso calorico, venduto in lattine 100% riciclabili. Appartiene alla cerchia delle bevande fun and flexible, realizzata con una miscela di aromi naturali, con una base etilica neutra e seltz. E chissà che non dia nuove energie al Milan, impegnato a uscire dalla sbornia post derby.