“Fieri di aver firmato con la Roma”: accordo ufficiale | Entra nella famiglia giallorossa
Nuovo innesto per la Roma: accordo raggiunto, firme e annuncio ufficiale. Entra nella famiglia giallorossa.
Ancora una battuta d’arresto per la Roma che non riesce ad andare oltre il pareggio sul campo del Torino, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Romelu Lukaku. I giallorossi, dopo il netto e perentorio 7-0 all’Empoli e la vittoria all’esordio in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, si fermano nuovamente in campionato.
1-1 il risultato finale contro i granata di Ivan Juric, bravi a rimanere sempre in partita e ad acciuffare il gol del pareggio a cinque minuti dal termine della partita grazie ad un colpo di testa di Duvan Zapata, in estate molto vicino ai giallorossi prima della virata su Lukaku.
Al termine della partita Josè Mourinho non ha nascosto la delusione per la mancata vittoria e ha ammesso candidamente che la sensazione non è di aver guadagnato un punto ma di averne persi due. Allo stesso tempo lo Special One ha invitato a non guardare la classifica, che però resta molto deludente.
I capitolini, in cinque giornate di campionato, hanno collezionato il misero bottino di 5 punti. Un ruolino di marcia da invertire al più presto, a partire dalla prossima gara infrasettimanale che vedrà la Roma impegnata contro il Genoa, appena un punto sotto i giallorossi.
La Roma lavora anche extracampo
I liguri sono reduci dalla sconfitta contro la sorpresa Lecce e intendono tornare a fare punti. Si prospetta, dunque, una gara tutt’altro che agevole e facile per la Roma. Josè Mourinho è già al lavoro sul campo per preparare la partita, mentre la società continua a muoversi extracampo.
E’ infatti arrivata una nuova collaborazione per la Roma, con Q8, che è diventato nuovo Proud Partner dei giallorossi nell’ambito della sostenibilità . Il brand fornirà i bus della squadra per le trasferte con l’innovativo carburante Q8 HVO+ riducendo le emissioni di CO2 fino al 90%.
Q8 diventa il nuovo Proud Partner della Roma
Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dei giallorossi ha dichiarato: “Siamo felici di unire le nostre forze a quelle di Q8, un leader nel suo settore col quale il Club condivide l’ambiziosa visione di fornire priorità e visibilità all’innovazione in ambito sostenibilità”.
Queste invece le parole di Fabio Curtacci, Global Cards Fleet and Marketing Director Q8: “Siamo fieri di essere al fianco della magica Roma e dei suoi tifosi per sostenerli in questo percorso sulla strada della mobilità sostenibile, grazie al Q8 HVO+ che garantisce un minor impatto ambientale ed è il frutto della continua innovazione che da sempre ci contraddistingue nel settore energetico”.