Pronto? Devo dirti una cosa: clamoroso Romelu Lukaku | La telefonata fa tremare l’Inter
Incredibile quello che è accaduto tra il centravanti belga ed il club meneghino.
Durante l’estate Romelu Lukaku è stato al centro di una vera e propria vicenda intricata di mercato. L’attaccante era tornato al Chelsea dopo il prestito all’Inter. La società milanese però stava trattando con i Blues per riportare il calciatore a Milano, ma lo stesso Big Rom aveva idee diverse per il suo futuro.
La Juventus infatti si era inserita, e aveva subito convinto il centravanti a trasferirsi a Torino. Tuttavia la Vecchia Signora non ha trovato l’accordo con il club londinese (nell’operazione sarebbe dovuto rientrare anche Vlahovic), facendo così saltare il banco. A quel punto i nerazzurri non hanno voluto più il giocatore, che quindi è rimasto a Londra ancora per diverso tempo fino a trasferirsi alla Roma.
Nelle ultime ore però è uscito fuori un clamoroso retroscena di mercato che ha raccontato nel dettaglio di una telefonata che ha visto protagonisti proprio il belga e la società meneghina. Quello che è successo ha fatto rimanere di stucco tutti gli addetti ai lavori.
Inter-Lukaku, che cosa è successo?
Di recente Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Tra i tanti temi di cui ha parlato il giornalista si è soffermato sulla telenovela estiva che ha visto coinvolti proprio Big Rom e la sua vecchia squadra. Biasin ha raccontato della telefonata che c’è stata tra il calciatore e Piero Ausilio, ds dell’Inter.
Stando a quanto riportato dal giornalista, il direttore sportivo interista dopo essersi accordato con il Chelsea per acquistare definitivamente il centravanti, non riusciva a trovare Lukaku, che sembrava essere sparito nel nulla. Dopo un po’ di tempo il 30enne si è fatto vivo, ma a quel punto il dirigente nerazzurro era su tutte le furie, facendo saltare così la trattativa. Dal canto suo poi il bomber non aveva sentito il ds per scusarsi e dire di voler tornare a Milano. Secondo Biasin infatti nella testa del giocatore non c’era l’obiettivo di rivestire la maglia nerazzurra.
A godere è stata la Roma
In tutto questo casino mediatico che ha coinvolto Inter, Juventus e Chelsea ad approfittarne è stata proprio la Magica, che negli ultimi giorni di mercato ha piazzato il colpo Lukaku.
Tiago Pinto è stato bravissimo ad osservare la situazione e sferrare l’offensiva decisiva. Ma dalle parti di Trigoria c’è la consapevolezza che se il calciatore non avesse fatto infuriare Ausilio, difficilmente sarebbe arrivato nella Capitale.