Francesco Totti, super regalo per il suo compleanno | Adesso può sognare in grande
Sempre in hype il nome del capitano della Roma. I tifosi aspettano il suo ritorno in società. Ecco il regalone per il suo compleanno.
Il regalo più grande lo scarteranno tutti insieme, quando la società giallorossa capirà che non può esserci Roma senza Francesco Totti. L’ennesima conferma è arrivata qualche giorno fa, quando il Capitano, insieme a un’altra icona del nostro calcio, Paolo Maldini, sono stati in Cina e in Corea.
Per loro, e anche un po’ per il mondo intero, il tempo s’è fermato a quando Francesco Totti e Paolo Maldini davano spettacolo, a modo loro, in campo. Francesco Totti è la Roma all’estero, Paolo Maldini il Milan. Non se n’esce, a prescindere da chi sono i proprietari di Lupa e Diavolo.
Nello specifico, in Asia, si è visto cosa vuol dire Totti per la Roma: è stato proprio lui a chiedere di portare fortuna alla Roma perché “ne abbiamo bisogno”. È stato proprio lui a ribadire che “senza la Roma niente sarebbe stato possibile”.
Se gli squillasse il telefono ora e dall’altra parte dello smartphone ci fossero i Friedkin, Tiago Pinto o qualsiasi altro esponente del club, e gli si chiedesse di tornare, c’è da scommetterci, Francesco Totti accetterebbe qualsiasi incarico, per la sua Roma.
I tempi non sono maturi. Ma…
Tanti voci si rincorrono da tempo su Francesco Totti di nuovo alla Roma. E a dirla tutta un’apertura ci sarebbe anche stata ultimamente. Non abbastanza però per spalancare le porte a quello che per il popolo giallorosso è l’ottavo Re di Roma.
I tempi non sono ancora maturi, vero. Come è altrettanto vero che in tanti stanno spingendo in tal senso. “Non esiste Roma senza di te. Spero di rivederti a Trigoria”. Così Rosella Sensi, nel giorno del compleanno dell’eterno Capitano. Già, il compleanno.
Il regalo più grande, è solo nostro per sempre
Il 27 settembre a Roma e per i romanisti, ormai da tanti anni, non è più un giorno come un altro. È il compleanno di Francesco Totti. Carosello di post, il nome e cognome dell’icona del popolo giallorosso ha rimbombato online. Non si contano i messaggi per lui. Noemi, l’attuale compagna, gli ha organizzato una festa da urlo. Ma il regalo più grande glielo ha fatto il suo erede. Forse.
Nel giorno del suo 47esimo compleanno, neanche a farlo apposta, Cristian Totti ha autografato il successo della Primavera del Frosinone (6-0), che ha staccato il pass per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove tra l’altro troverà la Lazio. Cristian ha impiegato quattro minuti per gonfiare la rete, con un bel tiro al volo. Tale padre…