Tradimento in Serie A: Adrien Rabiot flirta nel silenzio assoluto | Juve sotto shock
Il centrocampista francese dirà addio alla Vecchia Signora a fine stagione. Nel suo futuro una rivale della Juventus
La passata stagione è stata quella dell’exploit assoluto di Adrien Rabiot. L’ex PSG infatti è stato il miglior calciatore della rosa juventina, condendo a suon di grandi prestazioni, gol e assist la sua annata. Il suo contratto era in scadenza a fine anno, e sia i tanti club che erano su di lui e sia le cattive acque in cui si trovava la Juventus, si era pensato ad un addio.
Tuttavia il 28enne si è accordato a sorpresa con la società bianconera, prolungando però di un solo anno l’accordo. Questa situazione però si ripresenterà al termine della stagione attuale. Infatti il calciatore andrà nuovamente in scadenza a giugno, e per questo motivo la Vecchia Signora si è rimessa al lavoro per un ulteriore rinnovo.
Ma le ultime indiscrezioni hanno del clamoroso. Secondo alcune fonti infatti Rabiot non rinnoverà con la Juventus, e starebbe addirittura trattando con una grande rivale del club torinese. Questa notizia ha lasciato sotto shock i tifosi e tutto l’ambiente juventino, per quello che potrebbe quindi diventare uno dei più grandi tradimenti nella storia della Serie A.
Furia dei tifosi contro Rabiot
Una delle ipotesi che è saltata fuori nelle ultime ore è quella di un possibile trasferimento a parametro zero della mezzala francese all’Inter. Il club meneghino infatti la prossima estate potrebbe salutare Barella, per il quale arrivano importanti proposte da tutte Europa, e per rimpiazzarlo potrebbe puntare proprio sul transalpino della Juventus.
Al momento si tratta di una pura teoria di mercato, che però nei prossimi mesi potrebbe realmente prendere piede, soprattutto se il ds bianconero Cristiano Giuntoli non riuscisse a strappare il sì del calciatore per il rinnovo.
Rabiot-Juve, sarà comunque addio
Le probabilità che il classe 1995 rimanga a Torino sono molto basse. Il suo contratto è troppo oneroso per le casse bianconere, che sta cercando di ridurre il monte ingaggi in seguito alla nuova politica sui costi adottata dalla società.
Inoltre poi sul calciatore ci sono tanti club importanti, pronti ad offrirgli uno stipendio ancora maggiore da quello che percepisce attualmente sotto la Mole. Per questo motivo, anche se il suo passaggio all’Inter non dovesse concretizzarsi, è molto probabile che Rabiot dica addio alla Vecchia Signora.