“Mi sono fatto male”: Mou, l’esultanza costa cara | Clamoroso retroscena dopo la vittoria
Le recenti dichiarazioni lasciano a bocca aperta i tifosi e tutto l’ambiente, increduli dopo la notizia dell’accaduto.
La Roma ha cominciato male il campionato. Il club capitolino, nonostante si sia rinforzato parecchio durante la sessione di mercato estiva, non sta portando i risultati sperati. Sono troppi i punti persi dalla Magica in queste prime sfide, spesso contro avversari nettamente inferiori, almeno sulla carta, ai giallorossi. Anche per questo motivo la tifoseria si sta lamentando parecchio.
Uno dei motivi che però ha contribuito alla falsa partenza dei ragazzi di José Mourinho è stato anche il problema infortuni. Sono tanti i calciatori su cui il tecnico portoghese non può fare affidamento a causa di problemi fisici più o meno gravi. L’allenatore dunque, per dare una scossa alla squadra e a tutto l’ambiente, ha bisogno anche dei rientri di questi elementi.
Ma nelle ultime ore alcune importanti dichiarazioni hanno svelato un retroscena che ha fatto rimanere a bocca aperta i tifosi. A quanto pare infatti dopo l’esultanza dovuta alla grande vittoria ottenuta, c’è stato un infortunio da non credere.
Incredibile quello che è accaduto
Di recente José Mourinho è stato intervistato da Sky nel programma Federico Buffa Talks, durante il quale ha toccato tantissimi temi. Il tecnico giallorosso è tornato sul suo vittorioso periodo all’Inter, raccontando alcuni fatti divertenti, che hanno fatto riaffiorare la nostalgia sia in lui che nei tifosi interisti.
Tra questi si è soffermato sulla vittoria a Stamford Bridge sul Chelsea nell’anno in cui i nerazzurri vinsero la Champions League e realizzarono la grande impresa del Triplete. Lo Special One ha raccontato in toni molto ironici di come si fece male per esultare dopo la vittoria sui Blues.
Le parole di Mourinho
”Quando con l’Inter ho battuto il Chelsea nel ritorno degli ottavi di Champions League, eravamo reduci dalla vittoria anche nella gara di andata. In quella partita, il Chelsea segna con Kalou e festeggia tanto. Dopo la gara mi viene a chiedere scusa per aver festeggiato tanto, ho detto a Salomon che non doveva scusarsi, è il gioco”.
”I ragazzi dell’Inter erano gente psicologicamente forte, era gente preparata. Quando stavamo per giocare contro il Chelsea, ho detto loro che non avevo mai perso in quello che era il mio stadio, non avevo mai perso. Mi sono fatto male per esultare, un dolore”.