Francesco Totti e Noemi Bocchi, è successo davanti a tutti | Urla in pubblico e folla sconvolta
La notizia clamorosa ha visto come protagonisti l’ex numero 10 della Roma e la sua fidanzata, ed ha lasciato tutti a bocca aperta.
Come è ben risaputo agli onori della cronaca, Francesco Totti è in una relazione con Noemi Bocchi. Dopo la separazione da Ilary Blasi infatti lo storico capitano giallorosso si è fidanzato con la bella 34enne romana, molto somigliante dal punto di vista estetico proprio alla sua ex moglie.
I due inizialmente hanno cominciato a frequentarsi lontani dai riflettori, ma quando la notizia si è saputa, i gossip sulla nuova coppia sono impazzati dappertutto. Adesso qualsiasi cosa facciano i due viene riportata dai media.
E’ infatti molto recente la news che ha visto come protagonisti i due innamorati. Il fatto è accaduto davanti a tutti, con le urla in pubblico che hanno sconvolto parecchio la folla.
Totti-Noemi, cos’è successo?
La nuova coppia di recente ha assistito presso il teatro Brancaccio al nuovo show di Pio e Amedeo ”Felicissimo show”. Quando i due però sono apparsi nella struttura e sono stati riconosciuti, il pubblico è letteralmente impazzito, ed ha cominciato ad urlare e generare il caos. In tanti hanno provato a scattare delle foto con il loro idolo di sempre.
Il Pupone poi ha salutato la folla con la mano, prima di prendere posto nell’impianto e godersi lo spettacolo. A dimostrazione di quanto l’ex capitano romanista sia ancora amato e idolatrato dai suoi vecchi tifosi e non solo.
Totti, i tifosi vogliono il ritorno
Il sogno dei supporters di fede giallorossa è quello di vedere il loro idolo di nuovo all’interno della Roma. Si è parlato tanto infatti di una possibile carica dirigenziale per l’ex capitano. La società ha bisogno di un simbolo che faccia capire cosa significa giocare per la Roma e che dia una mano sia davanti ai microfoni e sia nello spogliatoio. Inoltre anche da un punto di vista mediatico e di immagine la presenza di un profilo come Totti sarebbe molto importante.
Vedremo se nei prossimi mesi verrà offerto un incarico al Pupone. Il popolo romanista attende da troppo tempo il suo ritorno e sta cominciando a stancarsi. Il calciatore più importante della storia del club merita senza dubbio un posto in società. Ora tocca ai Friedkin, che hanno spesso ben parlato dell’ex numero 10.