Clamoroso ritorno in casa Inter, in estate si può fare | Per i tifosi un sogno ad occhi aperti
Il club meneghino punta ad una incredibile operazione di mercato nella prossima estate, che sta facendo impazzire i supporters.
L’Inter sta disputando una grandissima stagione. I nerazzurri grazie agli ottimi risultati ottenuti fin qui si stanno confermando tra i principali candidati per la conquista dello scudetto. E’ infatti questo l’obiettivo più importante fissato dalla società, che dopo due anni di digiuno vuole tornare sul tetto d’Italia.
Le grandi prove che la squadra di Simone Inzaghi sta collezionando sono dovute anche ad un grande lavoro fatto sul mercato dalla dirigenza. In estate la Beneamata ha quasi rivoluzionato totalmente la rosa, lasciando andare alcuni dei calciatori principali e sostituendoli con profili meno altisonanti, ma che si stanno dimostrando all’altezza della situazione.
Nonostante al momento il calciomercato sia chiuso, le voci riguardanti alcuni affari che vedono protagonisti i principali club europei non si placano. Anche l’Inter è al centro di diversi rumors. Ma il più recente è davvero clamoroso. A quanto pare a fine anno potrebbe materializzarsi un grande ritorno in casa nerazzurra. La notizia ha già mandato in estasi i tifosi interisti, che non vedono l’ora di riabbracciare il loro vecchio pupillo.
Un top player torna a casa
Durante la finestra di trasferimenti andata in archivio da oltre un mese ormai, André Onana è passato dall’Inter al Manchester United per la bellezza di oltre 52 mln di euro più bonus. Il portiere camerunense infatti era nel mirino di tante società dopo la sua annata Magica in nerazzurro, e alla fine a spuntarla sono stati i Red Devils.
Ma ad Old Trafford le cose non stanno andando affatto bene per l’estremo difensore. Il 27enne infatti si è reso protagonista in negativo di alcuni clamorosi errori che hanno condizionato le gare della squadra di ten Hag. Le tante gaffe commesse dall’ex Ajax non sono piaciute affatto ai tifosi dello United, che vorrebbero già liberarsi di lui.
Onana, dietrofront dopo appena un anno?
Se dovesse essere messo sul mercato, non sarebbe da escludere che l’Inter provi a prendere di nuovo il portiere africano. Sommer infatti compirà 35 anni a dicembre prossimo, e presto la società meneghina dovrà prendere un nuovo numero uno.
L’affare non sarebbe semplicissimo per Marotta e company, ma se il Manchester United dovesse concedere un prestito, la trattativa potrebbe decollare. Dal canto suo Onana gradirebbe molto un ritorno alla Pinetina, dove è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli. Al momento si tratta di pure ipotesi di mercato, ma in futuro chissà.