“Lukaku non si presenta”: rovinata la ‘festa’ a San Siro | 50.000 fischietti da buttare
Clamorosa indiscrezione sul centravanti belga, deciso a non prendere parte al match contro la sua ex squadra.
Uno dei protagonista della sessione di calciomercato che si è chiusa ormai da oltre un mese è senza dubbio Romelu Lukaku. Il bomber è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato che ha coinvolto lui e alcuni club, con la Roma che alla fine è riuscita a spuntarla e si è assicurata le sue prestazioni.
Dopo la fine del prestito all’Inter Big Rom è tornato al Chelsea, ma la società meneghina era interessata a prenderlo a titolo definitivo. Il calciatore però nel frattempo è stato abbindolato dalla Juventus, che gli aveva proposto un accordo e che lo avrebbe preso in caso di addio di Vlahovic (si è parlato proprio di uno scambio tra belga e il serbo). Intanto l’attaccante sparisce dai radar nerazzurri, e con il passare del tempo la Beneamata capisce la situazione rinunciando definitivamente al suo acquisto.
A quel punto la Vecchia Signora, naufragata l’ipotesi di scambio con i Blues, si tira fuori, e il 30enne rischia di rimanere fuori rosa a Londra. Negli ultimi giorni di mercato però Tiago Pinto accelera la trattativa e si porta a casa il centravanti in prestito secco. Tutto questo casino però ha fatto infuriare l’Inter e i propri tifosi, e in occasione del ritorno a San Siro di Lukaku da avversario sta per succedere qualcosa di veramente clamoroso.
Accoglienza horror per Lukaku
La curva nord nerazzurra ha comunicato che in occasione del prossimo match tra Inter e Roma, in programma il 29 ottobre, verranno distribuiti 50.000 fischietti per contestare Romelu Lukaku.
I tifosi interisti infatti non hanno digerito il comportamento del belga, e sono decisi a fargliela pagare proprio nella prima volta in cui il calciatore tornerà a San Siro da avversario. Ma nelle ultime ore una clamorosa ipotesi sta prendendo piede in vista della sfida del Meazza.
Lukaku non parte per Milano?
Di recente un utente di Twitter ha pubblicato un posto in cui ha scritto: ”Lukaku a San Siro il 29/10 non si presenta”. Un’idea non del tutto da scartare quindi per il calciatore, che per evitare la contestazione potrebbe decidere, di comune accordo con allenatore e squadra, di rimanere a Trigoria.
Al momento però come detto si tratta solamente di un’ipotesi, che se si rivelasse realistica farebbe andare in fumo i piani del tifo organizzato interista, costretto a buttare 50.000 fischietti.