“Rinnovo di Mourinho”: l’annuncio arriva a sorpresa | Non ci credeva più nessuno
Annuncio importante sul futuro dello Special One, pronto a legarsi ancora una volta alla squadra giallorossa quando più nessuno ci credeva.
Uno dei temi che ci accompagnerà durante tutta la stagione sarà quello riguardante il futuro della panchina romanista, e più nel dettaglio quello di José Mourinho. Il contratto dello Special One è in scadenza a fine anno, e al momento non sembra esserci la volontà ne da parte del tecnico e ne da parte della società capitolina di parlare di un prolungamento.
I Friedkin, visto un inizio di campionato per nulla felice nonostante i tanti rinforzi che sono stati regalati all’allenatore, sono restii a proporre il rinnovo al portoghese. Dall’altra parte invece Mou non sembra intenzionato a proseguire la sua avventura nella Capitale in quanto non è stato accontentato sul mercato (specialmente negli anni scorsi) e non vede sostegno in torno a lui. Per questo motivo una separazione tra le due parti a giugno ad oggi sembra l’opzione più probabile.
Ma nelle ultime ore un annuncio a sorpresa ha fatto prendere quota ad un’ipotesi che sembrava molto lontana, ovvero quella di un rinnovo per l’allenatore due volte campione d’Europa. I tifosi e gli addetti ai lavori sono rimasti increduli, in quanto non si aspettavano questo scenario clamoroso.
L’annuncio sullo Special One
Sui social uno degli argomenti più chiacchierati è proprio il calcio. Sono tanti i tifosi e gli appassionati di questo sport che ogni giorno parlano di questo tema e provano a dare consigli alle società per cui tifano. Uno di questi di recente, probabilmente di fede romanista, ha ipotizzato il rinnovo del contratto di Mourinho.
L’utente sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un post in cui c’è scritto: ”Tra un mese con qualche vittoria di fila si parlerà di rinnovo certo di Mourinho a dicembre. E’ sempre così, basta che faccia notizia e si dice tutto e il contrario di tutto. Per fortuna la Roma e chi la dirige (sportivamente e non) non si fa destabilizzare da queste cose”.
Mourinho rinnova il proprio contratto?
L’ipotesi del tifoso non è completamente infattibile, ma stando ai rapporti che ci sono attualmente tra la società e l’allenatore lusitano, sembra difficile l’apertura dei discorsi per un prolungamento.
Solo il tempo ci dirà come potrà evolversi la situazione tra le due parti. La cosa certa è che questa questione verrà portata avanti nel corso dei prossimi mesi.