Totti-Roma, l’annuncio accende l’entusiasmo: “Un altro come lui non si trova” | Tifosi in visibilio
Le ultime dichiarazioni sull’ex capitano giallorosso accendono la piazza, che adesso è impaziente di aspettare gli sviluppi.
Durante la passata stagione José Mourinho si è spesso lamentato con la società. Il tecnico portoghese era arrabbiato in quanto la rosa a sua disposizione non era in grado di affrontare al meglio le competizioni in cui era impegnata, oltre al fatto che mancavano riserve all’altezza dei titolari. Un altro tema che ha fatto infastidire lo Special One riguardava la mancanza di un uomo simbolo della Roma in grado di dargli una mano sia nello spogliatoio che davanti ai microfoni.
Se per quanto riguarda il rafforzamento della squadra i Fridekin hanno accontentato l’allenatore, lo stesso non è accaduto sull’inserimento in dirigenza di una persona che aiutasse Mou. In tanti avevano pensato che Francesco Totti potesse ricoprire questo ruolo, ma non ci sono mai stati contatti tra l’ex bandiera romanista e il club.
Adesso però le cose potrebbero cambiare. Alcune recenti dichiarazioni sul Pupone infatti hanno acceso l’entusiasmo della piazza, che adesso può finalmente gioire per il grande ritorno del proprio idolo.
Le dichiarazioni fanno sperare i supporters romanisti
Miralem Pjanic durante un’intervista degli scorsi giorni rilasciata ai microfoni di Radio Serie A, ha parlato della sua vecchia squadra, la Roma. Il centrocampista bosniaco ha vestito per ben 5 stagioni la maglia giallorossa prima di passare alla Juventus. Il 33enne ha speso parole sia sul periodo attuale della squadra capitolina e sia su Francesco Totti, bandiera del club e suo capitano durante il periodo passato a Trigoria. Il calciatore dello Sharjah ha infatti indicato proprio l’ex numero 10 come figura importante da inserire nella dirigenza romanista.
Alla domanda sul fatto se sentisse ancora Totti e De Rossi, Pjanic ha infatti risposto: ”Sono in contatto con tutti e due e ogni tanto ci vediamo, soprattutto con Francesco. Gli auguro di tornare in società perché meglio di lui, se vuoi uno che conosce la Roma, non lo troverai”.
Totti, ritorno vicino?
Le dichiarazioni di Pjanic esprimono un po’ il pensiero di tutti i supporters romanisti e non solo. Una bandiera come Totti dovrebbe avere sempre un posto nella Magica.
Chissà se i Friedkin raccoglieranno questo appello e offriranno un ruolo all’ex fuoriclasse giallorosso. I tifosi intanto ci sperano.