Lukaku, testa a testa con il compagno di squadra: ‘scintille’ fuori dal campo | Le telecamere riprendono tutto
Scena clamorosa tra Big Rom ed un suo collega, che ha generato grande stupore nei tifosi giallorossi.
L’acquisto più importante dell’estate romanista è stato senza ombra di dubbio quello di Romelu Lukaku. La Roma aveva assoluto bisogno di un attaccante, e il ds Tiago Pinto negli ultimi giorni di calciomercato ha colto la palla al balzo e ha preso in prestito secco dal Chelsea il gigante belga, regalando così a José Mourinho una punta di altissimo livello.
La notizia ha mandato in estasi i supporters giallorossi, che hanno atteso il nuovo centravanti all’aeroporto regalandogli un’accoglienza da re. Il calciatore poi è stato salutato in grande stile alla sua prima gara allo stadio Olimpico. Big Rom però sta ripagando tutto l’affetto ricevuto fin qui a suon di gol e grandi prestazioni, rivelandosi uno degli uomini chiave della Magica in questo avvio non felicissimo della squadra.
Nelle ultime ore però un fatto clamoroso ha coinvolto Lukaku, ed ha fatto rimanere a bocca aperta i tifosi. L’ex giocatore dell’Inter infatti è stato protagonista di un vero e proprio testa a testa con un suo attuale compagno di squadra. Tra i due ci sono state scintille, e l’accaduto è stato ripreso dalle telecamere, con il video che è già finito sui social.
Lukaku, cos’è successo?
Di recente il canale ufficiale di Youtube della Roma ha pubblicato il video di un simpatico siparietto tra Romelu Lukaku e Tammy Abraham, protagonisti di una sfida, che consiste nell’indovinare il nome di un compagno di squadra con l’aiuto di una immagine riconducibile a lui.
I due attaccanti hanno preso parte alla gare e si sono divertiti parecchio, generando l’ilarità del pubblico che ha guardato il video. Per la cronaca la sfida è stata vinta dal belga per 10-7.
Abraham-Lukaku, che intesa
Nel video è possibile vedere la grande intesa che si sia creata fuori dal campo tra i due calciatori giallorossi. Ora però i tifosi sperano che questa ci sia anche sul rettangolo verde. I due centravanti non hanno ancora potuto giocare insieme a causa del grave infortunio al legamento crociato da cui sta recuperando l’inglese.
A febbraio però, mese in cui è previsto il rientro di Abraham, potremmo finalmente ammirare la coppia, anche se sarà compito di José Mourinho cercare di farli convivere in attacco, visto che le loro caratteristiche sono piuttosto simili.