Totti e Ilary, risolto il mistero dei Rolex | Non si erano mai mossi da lì
Si continua a parlare della chiacchieratissima separazione tra Totti e Ilary. Risolto il mistero dei Rolex, ma c’è chi dice no.
Un Capitano sempre in prima. Vuoi per un clamoroso ritorno alla Roma che il popolo giallorosso sogna ormai da anni, vuoi per le vacanze con Noemi, la sua nuova compagna, vuoi per la chiacchieratissima separazione con Ilary, non passa giorno che non si parli di Francesco Totti.
A metà settembre la richiesta esplicita di Mourinho. Sì, è sceso in campo proprio lo Special One per perorare la causa di Totti: l’allenatore portoghese lo vuole al suo fianco come dirigente, una figura di raccordo tra quello spogliatoio che conosce come le sue tasche e la società, presente ma a modo suo, da lontano e senza mai lasciarsi andare a dichiarazioni ufficiali.
Totti, tra il serio e il faceto, ha finalmente aperto a questa possibilità: “Lui ha detto una cosa – sorride lo storico capitano di Porta Metronia – aspettiamo e vediamo che succede. Nel 2024? Magari già ci sarò”.
Porte aperte, dunque, al ritorno di Totti alla Roma, le parti ci stanno lavorando anche se bisogna ancora capire alcuni parti delle famigerate 5W: Come tornerà? Quando tornerà? Cosa farà? In attesa Francesco non si annoia di certo.
Totti tra Noemi e Ilary
Per il compleanno del Capitano Noemi non gli ha organizzato una festa sbattuta in qualsiasi pagina di riviste di gossip: i due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza a bordo di uno splendido yacht al largo della Costa Azzurra, a documentare l’ultimo viaggio di Totti e Noemi è stato il settimanale “Chi”.
Nel frattempo Ilary, che non se la passa poi così male, in giro per il mondo con il suo Bastian, è tornata a Roma per riconsegnare tre orologi, Rolex naturalmente, che sono stati messi in un’apposita cassetta di sicurezza in una banca all’Eur. In quell’occasione c’è anche Totti.
Incontro gelido, ma i conti non tornano
I due si sono lasciati malissimo e in questo periodo in cui ognuno sta vivendo la sua vita, accompagnato da un’altra e da un altro, non è stato compiuto nessun passo in avanti. Clima gelido, tra un’indifferenza che cela ancora tanto odio.
Caso Rolex risolto? Neanche per sogno. Vero è che Ilary ha riconsegnato i tre Rolex, ma Francesco ne reclama altri due, oltre quelli riconsegnati. Al momento gli orologi sono a disposizione di entrambi, in una cassetta co-intestata, ma il giudice ha stabilito che Ilary Blasi li riconsegnasse. Tutti? Chissà…