Bomba Cristiano Ronaldo, futuro appena svelato | Il top club si sfrega le mani
Il fuoriclasse portoghese ha scelto dove giocherà, mandando in estasi il club e tutti i suoi tifosi.
Nonostante i suoi 38 anni, Cristiano Ronaldo è sempre al centro del tema calcistico, e finisce sempre sotto i riflettori. Il fenomeno lusitano nello scorso gennaio ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita all’Al Nassr, che gli propose un ingaggio a dir poco stratosferico. Sembrava che per lui fosse l’ultima tappa di una carriera eccezionale, andando a percepire una pensione dorata in terra araba.
Ma il suo passaggio nella Saudi Pro League ha scatenato un effetto domino davvero clamoroso. Tante stelle del calcio europeo hanno seguito le orme di CR7, rendendo così il campionato saudita ricco di campioni. Il cinque volte pallone d’oro continua a segnare caterve di gol in Arabia, a dimostrazione che, nonostante la lega sia diventata molto competitiva con l’arrivo di tanti fuoriclasse, lui rimane sempre tra i migliori giocatori al mondo.
Ed è per questo che le questioni riguardanti il suo futuro fanno aumentare l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio. Proprio su questo tema infatti nelle ultime ore sono giunte incredibili novità. L’ex attaccante di Real Madrid e Manchester United infatti ha deciso quale sarà il suo prossimo club, mandando in visibilio i supporters.
Dove giocherà CR7?
Stando alle recenti indiscrezioni, Ronaldo avrebbe informato la dirigenza dell’Al Nassr di essere intenzionato a prolungare il proprio contratto con il club saudita fino al 2027. L’attuale accordo milionario del classe 1985 scade a giugno del 2025.
Adesso la palla passa in mano al club saudita. Sicuramente la volontà di tenerlo ancora in squadra è tanta, visti anche i grandi numeri che il numero sette continua a mettere a referto, ma probabilmente si potrebbe ridiscutere la parte economica, anche se vista la ricchezza di queste società non ci dovrebbero essere problemi.
L’obiettivo di Ronaldo
Il fenomeno di Madeira ha un mente una sola cosa al momento: giocare il campionato del mondo del 2026, e, perché no, provare ad alzare al cielo l’unico trofeo che gli manca in una bacheca straordinaria.
Ecco spiegata dunque la sua volontà di prolungare il suo rapporto con l’Al Nassr. Il calciatore in questo modo arriverebbe in forma per il mondiale 2026, e, dopo la competizione, potrà finalmente annunciare il ritiro dal calcio giocato. A meno di clamorose sorprese…