Francesco Totti, che bella notizia: la famiglia si allarga di nuovo | Stavolta è tutto vero
Aspettando che esploda la trattativa in essere tra la Roma e Totti, tanto gossip per lo storico capitano della Roma. L’ultima novità.
Quando un tifoso della Roma legge soltanto il nome di Francesco Totti sulle news online spera sempre che si sblocchi l’ammiccamento in essere per tornare in quella società con cui ha segnato soltanto 307 in 785 presenze, il migliore marcatore della storia del club giallorosso. E ancora.
Uno scudetto, due Supercoppe italiane e altrettante Coppe Italia, senza contare quel riconoscimento clamoroso a livello internazionale chiamato Scarpa d’Oro, davanti a un certo Van Nistelrooy.
Tutto il popolo giallorosso sta aspettando che esploda una trattativa in essere ma anche in stand by con i Friedkin. Mourinho si è esposto più volte, ha chiesto una persona di raccordo tra la squadra e la società.
E chi meglio di Francesco Totti potrebbe ricoprire quel ruolo. Gli ammiccamenti ci sono stati nei mesi scorsi, l’ultimo a metà settembre quando in occasione degli Italian Padel Awards, proprio Francesco Totti ha rivelato il desiderata dello Special One con tanto di risposta paradisiaca per i tifosi: “Nel 2024 vorresti tornare? Magari già ci sarò”. Ci si è fermati lì, però.
Totti e Ilary, una storiaccia infinita
Attualmente il nome di Francesco Totti compare i tutti i siti, le testate giornalistiche, ma di gossip. Il matrimonio con Ilary Blasi prima è finito, ora è diventato una storiaccia che fa felici soltanto chi non riesce proprio a vivere senza ficcanasare nella vita privata dei VIP.
Ci mancava soltanto l’infinita telenovela dei Rolex arricchita da una nuova puntata thrilling: Ilary ha riconsegnato gli arcinoti orologi, su decreto del giudice, mettendoli in una cassetta condivisa con Francesco. Peccato che nell’incontro, gelido tra i due, dello scorso 5 ottobre, è uscito fuori che all’appello ne mancano due. Gioiscono soltanto le riviste di Gossip. E i suoi lettori. Pochi altri.
Totti e la famiglia allargata
Nel frattempo tiene banco il fidanzato di Chanel, la secondogenita di Totti e Ilary. A quanto pare dopo Noemi (da una parte), Bastian (dall’altra), ecco spuntare sempre più Cristian Babalus, un ventenne conosciuto solo da chi frequentava il suo negozio di abbigliamento, prima della storia con Chanel.
Ora tutti ne parlano, perché? Per due motivi. Il primo è perché l’Italia è un popolo di curiosoni e il gossip è un tema sempre molto amato. Il secondo è perché a quanto pare i due facciano sul serio: Cristian (da non confondere con il primogenito di Totti e Ilary) sembra ormai entrato in pianta stabile nella vita di Chanel e parte della vita di Totti e di tutta la famiglia. Sempre più allargata, ovviamente.