“Ci rivediamo presto”: Francesco Totti, annuncio mozzafiato | Roma in fervore
Le dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso mandano in estasi il popolo romanista. Il ritorno adesso è sempre più vicino.
Uno dei problemi di cui si è spesso lamentato José Mourinho durante la scorsa stagione riguarda la mancanza di un uomo di fiducia della squadra all’interno dello spogliatoio, che possa aiutare il tecnico sia nella gestione dei suoi uomini che davanti ai microfoni, e che allo stesso tempo faccia da tramite con la società.
In tanti avevano fatto il nome di Francesco Totti, bandiera e simbolo della Roma, che conosce l’ambiente alla perfezione e che avrebbe potuto dare una grande mano a Mou. Ma in realtà questo problema non si è risolto, e anche in questa stagione appena cominciata lo Special One si è ritrovato da solo, e il Pupone non ha ottenuto ancora un incarico dirigenziale in quella che è stata la sua casa per oltre mezzo secolo.
Le ultime dichiarazioni rilasciate proprio dalla bandiera romanista però hanno infiammato il pubblico. Totti con le sue parole ha annunciato il ritorno imminente, mandando su di giri il popolo giallorosso e non solo.
Le parole di Totti
Di recente il campione del mondo 2006 ha ricevuto un importante riconoscimento in Messico. Il capitano ha ricevuto il premio dell’International Soccer All of Fame in territorio sudamericano. Durante la cerimonia di premiazione Totti ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, nelle quali ci ha tenuto ha ringraziare in maniera particolare proprio la sua ex squadra. Il numero 10 ha poi concluso dicendo di voler tornare presto in territorio messicano. Di seguito le sue parole.
”Questo premio è molto importante per me. La mia carriera è stata divertente. Ringrazio la Roma, la mia squadra del cuore che mi sostiene da 25 anni e che mi ha permesso di arrivare qui. Speriamo di rivederci presto”.
Quando tornerà Totti alla Roma?
Queste dichiarazioni sono l’ennesimo messaggio d’amore dell’ex calciatore alla squadra in cui ha militato per tutta la sua carriera. La vera domanda è quando adesso Totti tornerà alla Magica in vesti di dirigente. Lui sarebbe intenzionato a ricoprire un incarico societario, e i tifosi non aspettano altro da diversi anni ormai.
La palla ora passa tra le mani dei Friedkin, che hanno sempre riconosciuto la figura del Pupone, ma ancora non hanno fatto alcun passo nella sua direzione.