Lukaku, adesso la verità è chiara | Ha lasciato l’Inter per questo motivo
Retroscena clamoroso sull’addio del centravanti belga al club meneghino, che ha spiazzato tutti i tifosi.
Uno dei colpi più grandi in Serie A della finestra di calciomercato conclusasi da poche settimane è stato quello sferrato dalla Roma con l’arrivo di Romelu Lukaku. I giallorossi, a caccia di un centravanti, negli ultimi giorni utili si sono assicurati le prestazioni del gigante belga, con Tiago Pinto che è riuscito a strappare un prestito secco al Chelsea.
Ma prima del suo approdo nella Capitale il calciatore è stato protagonista di una vera e propria telenovela. Infatti l’attaccante, terminato il prestito all’Inter, è tornato a Londra. Il club meneghino però sembrava intenzionato a riprenderlo a titolo definitivo, e aveva già intrapreso i dialoghi con i Blues. Tuttavia Big Rom è sparito dai radar nerazzurri, a quanto pare perché la Juventus si era intromessa nella trattativa e avrebbe voluto acquistare il 30enne.
I bianconeri però non hanno proseguito la contrattazione (viste anche le difficoltà tra la Vecchia Signora e il Chelsea di imbastire uno scambio con Vlahovic), ma a quel punto la Beneamata si era già fatta da parte. Lukaku quindi, rimasto ”prigioniero” a Stamford Bridge, si è trasferito a Roma. Ma nelle ultime ore è balzato fuori un retroscena clamoroso su questa scelta del bomber di non voler tornare a Milano, che lasciato tutti sbalorditi.
Il retroscena sul mancato ritorno di Lukaku in nerazzurro
Secondo alcuni il centravanti si sarebbe indispettito con l’Inter per non aver giocato da titolare la finale di Champions League dello scorso anno contro il Manchester City (persa per 1-0 dagli uomini di Simone Inzaghi), e avrebbe deciso così di non voler fare ritorno ad Appiano Gentile.
Il giocatore è entrato solo nel secondo tempo della sfida, giocando male e soprattutto sprecando diverse occasioni da rete, senza dimenticare del salvataggio involontario fatto ai danni del compagno di squadra Di Marco.
Lukaku-Inter, adesso è odio profondo
Quelle sul motivo del mancato ritorno dell’attaccante in nerazzurro sono solamente supposizioni. Fatto sta che il suo comportamento non è affatto piaciuto alla società e soprattutto ai tifosi.
Il popolo di fede interista infatti gli sta preparando una accoglienza rancorosa in vista del suo ritorno da avversario al Meazza, con circa 50.000 fischietti che saranno distribuiti tra la tifoseria per fischiare Lukaku, adesso profondamente odiato dai suoi vecchi supporters.