‘Dove sono i miei soldi?’ Buco milionario per la Roma | La nuova bomba sconvolge Trigoria
Problemi in vista per la Roma, che potrebbe finire in tribunale e vedersi ancora più alleggerite le casse societarie.
Sono le notizie fuori dal campo a turbare la quiete di una Roma che si prepara a ricevere il Monza dopo la sosta per le nazionali, con l’entusiasmo proprio di chi ha segnato otto reti nelle ultime due partite, per un totale di tre successi di fila tra campionato e coppa.
Dopo alcuni giorni di riposo, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista del lunch match in programma domenica 22 ottobre alle 12.30, in diretta sia su DAZN sia su SKY. Mourinho lavora a ranghi ridotti, senza nazionali, senza gli infortunati Dybala e Smalling, Kumbulla, Abraham, Renato Sanches e Pellegrini, inevitabile rimpolpare il gruppo squadra giallorosso con diversi aggregati della Primavera.
Ma le notizie di campo, verrebbe da dire purtroppo per i tifosi giallorossi, terminano qui. Quella da fuori non sono un granché. Per il momento Nicola Zalewski è stato tirato in ballo soltanto da Corona e il “braccio armato” DillingersNews.
Ma nonostante tanti voci di presunte chat di giocatori scommettitori nelle quali sarebbe presente anche l’esterno della Roma, che non sta certo passando il suo miglior momento della carriera, ormai alla stregua di un panchinaro, il polacco non è ufficialmente indagato, né coinvolto. Almeno per il momento. E, soprattutto, fino a prova contraria.
Giocatori scommettitori, la Procura indaga sulle chat
La Procura di Torino ha incontrato un legale di Tonali, ma ancora a titolo informale. In un futuro ancora da definire, convocherà il centrocampista del Newcastle e l’ex fantasista giallorosso, che verranno sentiti dagli inquirenti. Ma la Procura di Torino non si ferma.
Grazie anche alla collaborazione di Fagioli, il primo dei “pentiti” le indagini proseguono, estendendosi non solo alle scommesse sui siti illegali, ma bisogna capire se ci sono in ballo qualche frode sportiva. Per questo sono ancora al vaglio tutte le chat che devono essere analizzate.
La Roma e quella “brutta” dozzina
Quoque tu, verrebbe da dire. Il Pendolino Cafù sembra deciso ad adire alle vie legali nei confronti di una delle sue ex squadre, sicuramente quella dove ha lasciato il maggior numero di gol. Il motivo?
Il brasiliano vuole un cospicuo risarcimento economico per un safety video girato a Varsavia dopo l’accordo stretto con la società giallorossa e Qatar Airways, prossima a chiudere una partnership con l’Inter, ma che nel 2019 era uno dei sponsor della Roma. C’è da dire che i Friedkin non c’entrano nulla: Cafù non ha preso i soldi dall’ex presidente James Pallotta, ma sarebbe pronto a rivelarsi sull’attuale proprietà.