“Un miliardo di euro”: clamoroso Roma, notizia bomba poco fa | Ecco qual è il piano
Annuncio incredibile sul club capitolino, che fa impazzire i tifosi di fede romanista, che adesso possono sognare in grande.
La Roma, dopo un avvio di campionato non proprio entusiasmante, deve tornare a macinare punti per non staccarsi troppo dal quarto posto valevole la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. E’ da tanti anni che nella Capitale, sponda giallorossa, non si partecipa alla principale competizione europea per club, e la voglia di tornare su questo palcoscenico è tanta.
Anche per questo motivo in estate la società ha preso diversi calciatori di livello sul mercato, tutti pronti a dare una mano alla squadra e a José Mourinho per raggiungere il tanto desiderato obiettivo.
Dalle parti di Trigoria, nonostante un inizio così così, si respira comunque un’aria positiva. Ma l’entusiasmo è aumentato tutto in un tratto nelle ultime ore, quando alcune dichiarazioni hanno lanciato una notizia bomba sul club.
L’annuncio sulla Roma
Di recente Pietro Torri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele Radio Stereo, soffermandosi su qualcosa di veramente clamoroso: la possibile cessione della società agli arabi. Il giornalista ha partorito questa ipotesi basandosi su alcuni rumors. Di seguito le sue parole.
”Io credo che qualche cosa intorno alla proprietà della Roma sia successa. Circola una voce piuttosto controllata di un’offerta da 850 milioni rifiutata dai Friedkin perché troppo bassa. Se dici troppo bassa vuol dire che si può intavolare una trattativa e si discute. Si dice che la famiglia Friedkin abbia fissato a un miliardo l’acquisto della Roma? Non lo so. Quando Mourinho dice che lavorerà con gli arabi, ma non è che lavora con gli arabi a Roma? A me piace fare le sceneggiature, non ho riscontri, al di là di qualche racconto”.
Roma al pari delle big europee
Quelle sganciate dal giornalista al momento sono solamente teorie. Non si conosce la veridicità delle voci su una possibile offerta saudita per la società capitolina. Tuttavia questa indiscrezione sta facendo sognare in grande i tifosi romanisti.
Un potenziale acquisto del club da parte di un emirato, riempirebbe le casse della squadra, che andrebbe così ad investire ingenti somme di denaro sul mercato, facendola quindi diventare sempre più competitiva e, nel giro di qualche anno, e portandola al pari delle più grandi potenze calcistiche d’Europa. Vedremo se queste indiscrezioni si riveleranno reali.