“È uno come gli altri…”: Francesco Totti sconvolge tutti | Proprio lui sminuito così
È bastata una foto sui social, un viaggio, e subito un’indiscrezione su Francesco Totti che sconvolge tutti si fa largo.
I social sono fatti così: molto spesso danno notizie, a volte le anticipano pure. Basta perfino un like di troppo o un’emoji per scatenare il putiferio. Colpa dell’interpretazione: basta una foto, un po’ di fantasia, qualche soffiata e si pensa di fare un scoop. Questo è successo a Francesco Totti.
Appena si è scoperto su Instagram che Noemi Bocchi era partita per Tokyo da sola, senza Francesco Totti, si è alzato un polverone assurdo: subito a pensare che la coppia fosse in crisi, fake news alimenta sempre da un’altra interpretazione.
Quella foto postata proprio da Noemi sempre sulle sue Instagram Stories, sdraiata a letto nella sua stanza d’hotel. Senza il suo Francesco. Perfino per qualche quotidiano la coppia si sarebbe avviata al capolinea.
Niente di tutto questo, notizia smentita immediatamente per la gioia dei fan del Capitano per eccellenza e anche per chi pensa alla travagliata fine del matrimonio con Ilary Blasi, per cui ora non ci si staranno tirando gli stracci, ma poco ci manca vista la storia del Rolex (ne mancherebbero due) portati in una cassetta di sicurezza a Roma, tutt’altro che terminata.
La verità dietro quel viaggio a Tokyo
Ci ha pensato il Corriere dello Sport ha spegnere sul nascere la questione sulla falsa crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Lei sarebbe soltanto partita qualche giorno prima del suo compagno. Perché?
Perché lei avrebbe solamente anticipato Francesco Totti, scelto da una rete televisiva giapponese per raccontare dell’importanza dello sport, della dedizione e dell’amore che lo lega alla sua squadra che ha segnato la sua carriera, più importante perfino del Real Madrid, la Roma.
Totti e un falso mito
A proposito del falso, da accompagnare stavolta al mito. Sì perché ormai la 10 è una maglia che non riveste più l’importanza che aveva in passato. È di questo avviso Francesco Totti: “Forse prima era più importante il numero 10 di una squadra – dice in un’intervista a Marca – Non direi che si sia estinto, ma il 10 ormai è quasi un numero come gli altri, senza più tanta rilevanza nella squadra”.
Facile il parallelismo con Paulo Dybala, che a Roma ha preso la 21, nonostante sia stato proprio Totti a dire serenamente che gli avrebbe lasciato la 10. Eppure nessuno l’ha presa, né Dybala né nessun’altro. Forse a Roma quel numero non è ancora uno come gli altri…