Futuro Lukaku, il sostituto già scalpita | Grande attaccante per Mourinho
Svolta sul futuro di Romelu Lukaku: è ormai partito il conto alla rovescia per il sostituto. Mourinho accoglie un grande bomber.
La Roma sta vivendo settimane molto pesanti dovute alla brutta partenza in campionato nelle prime giornate. Si sono così intensificate ultimamente le voci circa un esonero per José Mourinho, il cui futuro è sempre più chiacchierato e in discussione.
Sebbene un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative e delle attese di addetti ai lavori e tifosi, una delle note liete dei giallorossi fino a questo momenti è senza dubbio Romelu Lukaku. Dopo un’estate travagliata e al centro di numerosi intrecci di mercato, alla fine Big Rom è sbarcato nella Capitale.
La società capitolina è stata bravissima ad attendere il momento giusto per convincere il giocatore e affondare il colpo con il Chelsea, proprietario del cartellino del belga. L’attaccante si è trasferito alla Roma sulla base del prestito oneroso di 5,8 milioni di euro e percepisce un ingaggio di 7,5 milioni netti a stagione.
Un colpo incredibile per la Roma, per la gioia di tifosi e Josè Mourinho. Una vera e propria ciliegina sulla torta dei Friedkin ad un mercato che ha visto il club giallorosso protagonista per tutta la sessione estiva. E Big Rom, sin dal suo arrivo nella Capitale, ha mantenuto le promesse.
Lukaku subito decisivo
Il suo impatto con la nuova squadra è stato devastante. C’era qualche dubbio sulla condizione fisica del giocatore e su quanto tempo gli servisse per essere al 100%, ma Lukaku ha dimostrato sin dalla prima partita di stare bene e di essersi calato alla grande in questa nuova realtà.
La media gol del belga è spaventosa, praticamente una rete a partita. Numeri incredibili che testimoniamo la portata del giocatore e dell’acquisto della Roma. Un innesto necessario anche per sopperire alla lunga assenza di Tammy Abraham.
Abraham fa il conto alla rovescia per il rientro
Il centravanti inglese è infatti fermo ai box da mesi per via del tremendo infortunio rimediato nel corso dell’ultima giornata dello scorso campionato contro lo Spezia. Abraham è alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio e continua a lavorare sodo per tornare il prima possibile.
Ha una voglia matta di rimettersi in gioco e tornare in campo, come testimonia uno scatto pubblicato su Instagram che mostra un pallone all’interno dello spogliatoio giallorosso e una clessidra.