Francesco Totti, imprevisto durante la cena | Insieme a Noemi succede l’impensabile
Incredibile la vicenda che ha visto come protagonisti l’ex capitano della Roma e la sua compagna, che ha destato parecchio stupore agli occhi di tutti.
E’ ormai roba vecchia quella che riguarda la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La bandiera giallorossa e la conduttrice infatti si sono detti addio già da diverso tempo, per la tristezza infinita dei fan di entrambi. Il campione romanista però ha già voltato pagina.
Da oltre un anno infatti il Pupone ha cominciato una nuova relazione con Noemi Bocchi. La 35enne, nata a Roma, era estranea al mondo dello spettacolo e del gossip prima di intraprendere la storia d’amore con l’ex capitano della Magica, e anche per questo motivo non si conosce molto di lei.
Le cose tra i due sembrano procedere molto bene. La coppia appare molto spesso pubblicamente, tra eventi e manifestazioni. Di recente un curioso imprevisto però sembra aver quasi disturbato una cena tra Totti e compagna. La vicenda ha infatti messo in evidenza un qualcosa di impensabile, che ha lasciato i supporters del campione del mondo 2006 senza parole.
Totti-Noemi, cos’è successo?
I due innamorati al momento si trovano in vacanza in Giappone, più nel dettaglio a Tokyo. Di recente però la coppia, uscita a cena in un ristorante, è stata protagonista di un simpatico siparietto. Un cameriere del locale infatti ha portato un regalo al simbolo giallorosso. Si è trattato di un dessert con la forma dello scudetto della Roma, sul quale erano presenti due candeline con il numero storico di Totti, ovvero il 10.
Mentre portava il dono all’ex fuoriclasse, il cameriere ha intonato il coro romanista ”Alè, forza Roma alè, Roma alè, Roma alè”, rendendo la scena ancora più curiosa e, se vogliamo, soprattutto per i supporters della Lupa, nostalgica. Il video dell’accaduto è stato postato proprio da Noemi nelle sue storie Instagram.
Totti amato in tutto il mondo
Questo episodio dimostra per l’ennesima volta come Francesco Totti sia amato e rispettato in ogni parte del globo, e non solo in Italia o nella Capitale.
Il cameriere autore del simpatico siparietto infatti è di nazionalità nipponica, e il suo gesto ha dimostrato quanto gli abbia fatto piacere aver avuto a cena il Pupone. Un amore dunque quello per l’ex capitano romanista che supera ogni confine.