“PIù passa il tempo e più sto male”: annuncio clamoroso, vuole tornare | La nostalgia si fa sentire
Dichiarazioni molto tristi da parte di un calciatore, pronto a fare ritorno nella sua vecchia squadra dopo il recente addio.
Nel calcio di oggi è sempre più difficile che un giocatore si riesca a legare ad un club. In tanti dopo alcune stagioni in una squadra decidono di andare via, in cerca di nuove esperienze e, soprattutto, di contratti migliori.
Di conseguenza quelle che una volta erano chiamate bandiere sono diventate quasi una rarità. Ma a volte c’è qualcuno che si pente.
E’ l’esempio di questo calciatore, che nelle sue recenti dichiarazioni ha ammesso di avere nostalgia della sua vecchia maglia e di voler tornare dopo poco tempo dal suo addio.
Le parole del giocatore
Nelle scorse ore Ivan Radovanovic, ex centrocampista di diversi club di Serie A, tra cui anche la Salernitana, è stato intervistato dalla redazione di tuttosalernitana.com. Tra i vari temi trattati c’è stato soprattutto quello riguardante il suo addio e le sensazioni che prova ad oggi a non far più parte di quel gruppo storico, autore della fantastica salvezza ottenuta due stagioni fa. Di seguito le malinconiche dichiarazioni del centrocampista serbo.
”Sto malissimo. Più passa il tempo e più sto male perché vedo le cose con chiarezza. Anche la gente penso che sta capendo cosa voglia fare per davvero la società. Ho visto la partita di domenica, al centro della difesa mancavo solo io per ricomporre il terzetto che aiutò la Salernitana a restare in Serie A. E questo ha aumentato la mia tristezza. Salerno è una piazza che potrebbe fare a occhi chiusi 50 anni di fila in Serie A. Bastava poco per essere protagonisti”.
Amore breve ma intenso tra il calciatore e Salerno
Il mediano serbo venne preso dal club campano nel gennaio del 2022 per dare una mano nel disperato tentativo di salvezza da parte dei granata. La squadra, allora allenata da Davide Nicola, riuscì nell’impresa clamorosa, e tutti i suoi protagonisti entrarono nel cuore dei tifosi, incluso Radunovic.
Nella stagione successiva però accade l’impensabile. Il 35enne viene praticamente costretto dalla società ad andarsene in quanto non faceva più parte del progetto, e nel febbraio del 2023 rescinde il suo contratto con la Salernitana. Adesso è tornato in patria allo Jedinstvo, ma il suo rammarico per aver lasciato i campani è ancora tanto.