Violenta rissa nello spogliatoio: ‘Hanno dovuto dividerli’ | Finimondo a Trigoria
Spifferi di corridoio fuoriescono da Trigoria e rivelano una violenta rissa nello spogliatoio della Roma. Cosa è successo.
Da Trigoria esce un po’ di tutto. In primis importanti informazioni in vista della prossima super sfida del Meazza contro l’Inter. La buona notizia riguarda un perno della difesa giallorossa: Chris Smalling.
Il difensore inglese ha lavorato insieme al gruppo e crescono quindi le possibilità che l’ex Manchester United possa strappare almeno una convocazione in vista di un match che al di là del ritorno di Lukaku (e Mourinho, seppur in tribuna) può dire molto, in ottica vetta ma anche in chiave Champions League vista la risalita della squadra dello Special One.
Le notizie un po’ così solo legate in primis ad Azmoun, l’attaccante iraniano è uscito alquanto acciaccato dalla sfida contro il Monza, ha rimediato un fastidio al polpaccio tutto da monitorare, ad oggi non sembra potercela fare per la trasferta meneghina.
Un po’ come Ndicka, uscito anzitempo per una contusione al piede contro i brianzoli e tutt’ora in dubbio per la sfida dei capitolini ai primi della classe. Sempre fuori Abraham insieme ai lungodegenti Kumbulla, Pellegrini e anche Renato Sanches.
Verso Inter-Roma: come sta Paulo Dybala
Al di là del ritorno di Lukaku al Meazza le attenzioni dei tifosi giallorossi sono concentrate tutte su Paulo Dybala, che sta recuperando dopo l’ennesimo infortunio muscolare. A tal proposito importanti indicazioni arrivano da Trigoria.
La Joya ha svolto una visita per controllare lo stato della lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro infortunato nella gara di Cagliari. Il dolore sembra sparito, così crescono le possibilità di vedere l’argentino innanzitutto convocato. Poi, chissà, se potrà partire dalla panchina ed entrare a gara iniziata visto che l’ultima visita ha confermato che non servono ulteriori esami.
Quel giorno in cui a Trigoria successe il finimondo.
Ci ha pensato Vincent Candela a rivelare, tra i vari aneddoti della sua Roma, di una sua lite furiosa con Aldair che, stando alle parole del difensore francese, lo rimproverava spesso e anche davanti a tutti.
“Nel 2004 il gruppo si spaccò con i brasiliani – ha raccontato il difensore francese in una recente intervista al Messaggero – Aldair, finimmo alle mani. Mi rimproverava in campo, platealmente. Nello spogliatoio ci hanno dovuto dividere”. Tutto è bene, però, quello che finisce bene. “Alda rimane tutt’ora uno dei miei migliori amici”.