“È privo di personalità”: Roma, pesante bocciatura a centrocampo | Dopo 6 mesi può già salutare
Dure critiche nei confronti di un elemento del reparto mediano romanista, che dopo poco tempo nella Capitale è già vicino alla cessione.
Nelle ultime uscite la Roma è sembrata in netto miglioramento. Sono stati diversi i punti ottenuti dalla squadra di José Mourinho recentemente, che hanno rilanciato le ambizioni della Magica. I capitolini si sono portati in zona Europa, accorciando lo svantaggio dal quarto posto valevole la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie.
Lo Special One dunque sembra aver trovato la quadra. I nuovi volti arrivati durante la scorsa finestra di calciomercato estiva adesso si sono inseriti in maniera definitiva, e uniti alle colonne portanti della rosa possono aiutare a raggiungere i risultati sperati. C’è un calciatore che però è stato bocciato in maniera netta.
Le recenti dichiarazioni infatti hanno visto un duro attacco nei suoi confronti, etichettandolo come un ragazzo privo di personalità. Parole pesanti quindi per il centrocampista arrivato la scorsa estate, che dopo pochi mesi può già dire addio alla Capitale.
L’attacco nei confronti del calciatore
Di recente Antonio Felici, giornalista molto vicino all’ambiente giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport. Tra i tanti argomenti trattati ha parlato della gara vinta per 1-0 allo stadio Olimpico contro il Monza, soffermandosi sulle ultime prestazioni di Aouar, che gli è sembrato senza personalità. Di seguito le sue parole.
”Ieri cose positive e negative. Mi prendo i tre punti, in una situazione come questa serviva rifiatare in classifica. La partita poteva finire 0-0, ma sarei stato rammaricato, perché la Roma le occasioni le ha create, due pali eccetera. La vittoria è legittima. Il portiere finalmente ha fatto il lavoro suo. Ieri Paredes non ha avuto aiuto dai compagni di reparto. Aouar si nasconde in campo, mi sembra privo di personalità”.
Aouar lascia la Roma?
Il centrocampista franco-algerino, arrivato nella Capitale la scorsa estate a parametro zero, non ha iniziato male la stagione, anche se nell’ultimo periodo sembra essere un po’ calato. Le considerazioni di Felici però sono sembrate un po’ esagerate, in quanto il 25enne ha dimostrato di avere grandi qualità.
E’ quasi impossibile quindi che a gennaio il calciatore lasci Trigoria dopo appena sei mesi. Occorre però che Aouar torni ad essere quello visto prima della sosta, anche per dare una grande mano alla squadra viste le pesanti assenze di Dybala e Pellegrini sulla trequarti giallorossa.