‘Lukaku a riposo’: la notizia gela i tifosi | Proprio adesso non ci voleva
Un’incredibile notizia su Romelu Lukaku spiazza completamente tutti i tifosi della Roma. Il belga a riposo, cosa succede adesso.
La Roma era chiamata a dare continuità di prestazione e di risultato e così è stato. Dopo la vittoria di misura contro il Monza al rientro dalla pausa per le nazionali, i giallorossi si sono imposti anche in Europa League battendo 2-0 lo Slavia Praga nella terza giornata del girone.
Questi tre punti consentono alla Roma di fare 3 su 3 in questa competizione e di portarsi al primo posto a punteggio pieno nella classifica del Gruppo G con 9 punti conquistati su 9 disponibili. Una vittoria molto importante che incanala e indirizza in modo importante la Roma verso il passaggio del turno.
Allo stesso tempo, poi, rappresenta anche un’ulteriore iniezione di fiducia verso le prossime partite che attendono i giallorossi fino alla prossima sosta per le nazionali, che saranno molto importanti per il prosieguo della stagione dei giallorossi.
La Roma ha archiviato la pratica Slavia Praga nel primo tempo, in appena 20 minuti, grazie alle reti messe a segno da Bove dopo appena 43 secondi e dal solito Lukaku al 17′, entrambe su assist di Stephan El Shaarawy. Il secondo tempo è stato invece di controllo e di gestione delle energie.
Lukaku show in Europa League
Ancora una volta sul tabellino dei marcatori è finito Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha una media spaventosa con la maglia della Roma dal momento del suo sbarco nella Capitale. L’attaccante a segnato per l’ennesima volta e ha dimostrato che l’Europa League è il suo terreno di caccia.
Nelle ultime 14 partite giocate nella competizione europea, ha segnato ben 18 gol consecutivi. Un ruolino di marcia impressionante che rappresenta anche il miglior biglietto da visita in vista della super sfida in campionato che attende la Roma sul campo dell’Inter.
Mourinho su Lukaku in vista dell’Inter
Big Rom tornerà a San Siro da avversario, contro la sua ex squadra, e i tifosi nerazzurri stanno preparando 30mila fischietti contro di lui. Al termine di Roma-Slavia Praga, Josè Mourinho ha parlato proprio del belga e affermato che ora deve riposare in vista dell’Inter.
Queste le parole dello Special One: “Lukaku deve riposare, io non ho giocato e ho bisogno di riposare, vado a Trigoria e cerco di dormire prima dell’allenamento. Lui deve riposare ora, poi deve fare una grande partita contro una grande squadra, l’importante è essere nella migliore condizione possibile”.