“Grandi doti tecniche”: la Roma ufficializza l’affare | Contratto di 4 anni
La Roma si muove sul mercato e ufficializza l’operazione. Contratto di quattro anni e annuncio a media e tifosi giallorossi.
La Roma ha decisamente cambiato marcia nell’ultimo periodo. Dopo un inizio di stagione negativo e deludente rispetto alle grandi aspettative derivanti dal mercato estivo, i giallorossi sono finalmente riusciti a mettere in fila una serie di risultati utili consecutivi.
La pesantissima sconfitta contro il Genoa si è fatta sentire e da quella partita in poi la squadra di Mourinho si è compattata attorno al suo allenatore e risposto sul campo, a suon di vittorie. Una striscia positiva che ha portato la Roma più vicina alle posizioni che le competono.
I capitolini sono infatti vicini ai primi quattro posti che garantiscono la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, obiettivo dichiarato della società. Un periodo positivo nonostante la costante emergenza legata agli infortuni che continua ad attanagliare la Roma.
Per provare a correre ai ripari la dirigenza giallorossa e il General Manager Tiago Pinto stanno già lavorando al mercato di gennaio. L’intenzione è quella di rinforzare l’organico e di individuare profili adatti alla Roma non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche economico-finanziario.
La Roma femminile blinda Giada Greggi con il rinnovo di 4 anni
Uno dei reparti maggiormente in sofferenza per i troppi infortuni è quello difensivo. Per questo motivo l’obiettivo a gennaio è provare a prendere un difensore che possa rimpolpare il settore e dare una mano a Josè Mourinho. Roma quindi già al lavoro, così come quella femminile.
Dopo quello di Benedetta Glionna, la società giallorossa ha infatti rinnovato il contratto anche a Giada Greggi. “L’A.S Roma è lieta di annunciare che Giada Greggi ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027″, così i capitolini hanno annunciato il prolungamento della calciatrice.
Betty Bavagnoli soddisfatta del rinnovo di Giada Greggi
Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football, dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto ha dichiarato: “Giada rappresenta perfettamente il profilo della calciatrice che vorremmo fosse sempre presente nella nostra squadra: una ragazza dalle grandi doti tecniche con una forte passione che la lega alla Roma.
In questi anni, con il crescere della squadra è cresciuta anche Giada che da giovane promessa è diventata una calciatrice fondamentale per il nostro gruppo. Siamo orgogliosi di aver prolungato il suo contratto”.