Dybala giura amore a Roma | L’annuncio ufficiale infiamma la piazza
Paulo Dybala ha annunciato a Roma la sua volontà di legarsi per sempre. La notizia ufficiale ha infiammato tutto il popolo giallorosso.
La Roma vuole subito rialzarsi dopo la sconfitta dell’ultimo turno a San Siro contro l’Inter. I giallorossi erano reduci da ben cinque vittorie consecutive tra campionato e Europa League, ma contro i nerazzurri hanno interrotto questa striscia positiva di risultati.
Una sconfitta pesante, non tanto per il risultato ma per come è arrivato: è stata infatti una partita in cui la squadra di Mourinho si è praticamente consegnata all’avversario e alla fine è stata punita dal gol di Thuram. Il ko non ridimensiona però le ambizioni del club, dato che il quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League dista 5 punti.
Ora l’obiettivo è tornare a correre, a partire dalla prossima gara di campionato che vedrà la Roma impegnata domenica 5 novembre alle ore 18 allo stadio Olimpico contro il Lecce. In vista della sfida contro i salentini, Josè Mourinho dovrà ancora fare la conta con gli assenti, ma per il portoghese una buona notizia c’è.
Lo Special One avrà infatti nuovamente a disposizione Paulo Dybala. L’argentino, manca dal primo tempo della gara giocata a Cagliari, quando uno scontro con Prati aveva fatto temere il peggio. Tutti a Trigoria erano preoccupati per una eventuale lesione del legamento crociato, invece così non è stato.
La Roma ritrova Dybala
La fortuna ha sorriso alla Joya, che dopo circa un mese di recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro, domenica prossima tornerà a disposizione, ancora da vedere se partendo dall’inizio o dalla panchina. L’attaccante argentino ha completamente recuperato dall’infortunio e ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni.
Il rientro di Dybala rappresenta senza dubbio un’ottima notizia per la Roma e per Josè Mourinho, anche se va detto che senza l’ex Juventus ha sopperito alla grande mettendo in fila una striscia di risultati positivi, interrotta poi dalla sconfitta di San Siro con l’Inter.
Dybala giura amore a Roma: proposta di matrimonio alla compagna
Il magic moment di Paulo Dybala, finalmente pronto a tornare, non finisce qui. La Joya ha infatti deciso di fare la proposta di matrimonio nel pieno centro di Roma alla compagna Oriana Sabatini. I due, dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di fare il grande passo.
La notizia è diventata pubblica dopo che il calciatore ha deciso di postare sui social la foto, accompagnata dalla scritta “per sempre”. La proposta di matrimonio ha immediatamente fatto il giro del web e infiammato anche tutti i tifosi giallorossi.