“È morto”: cala il silenzio in tutta la città | Orrore e sgomento all’interno dello stadio
Dramma nel mondo del calcio, con la notizia orribile che ha gelato tutti.
La stagione è entrata ormai nella fase calda, e si stanno cominciando a delineare le prime gerarchie, sia per quanto riguarda i campionati nazionali che le competizioni europee. La Serie A, dopo i posticipi del lunedì che hanno chiuso la decima giornata, riprenderà venerdì sera.
Una tristissima notizia però ha sconvolto il mondo del calcio. Una morte inaspettata infatti ha gelato tutti gli addetti ai lavori, lanciando nello sconforto più totale i tifosi.
Sono state ore di paura e sgomento all’interno dello stadio. L’accaduto ha fatto calare il silenzio in tutta la città, in lutto per il decesso.
Il dramma
Nella serata di domenica si è disputato il big match di campionato tra Napoli e Milan. La partita si è conclusa sul risultato di 2-2, con i partenopei che hanno rimontato il doppio svantaggio con cui si era chiusa la prima frazione di gioco. Al termine della partita però una notizia tristissima ha sconvolto tutti. Un uomo è stato ritrovato senza vita nei pressi dell’area parcheggio dello stadio ”Diego Armando Maradona”.
Inizialmente non si è capito bene quanto accaduto, e si era pensato ad uno scontro tra tifoserie rivali. Tuttavia la ricostruzione delle forze dell’ordine, grazie anche all’ausilio di un amico della vittima, ha svelato cosa è successo al povero 42enne.
La ricostruzione sulla tragedia
Secondo quanto confermato dall’amico del povero malcapitato, l’uomo che ha perso la vita avrebbe provato a raggiungere lo stadio passando attraverso un cunicolo, andando così ad eludere i controlli ai tornelli. I due infatti erano privi di biglietto, e per assistere comunque al big match hanno provato questa strada molto pericolosa.
A quanto pare la vittima sarebbe passata per prima, ma purtroppo è caduta schiantandosi al suolo da un’altezza di 20 metri. Per lui non c’è stato niente da fare. Un serata di sport, dove abbiamo assistito ad una bellissima partita tra due grandi squadre del nostro campionato, si è dunque trasformata in tragedia.